se esce l'espansione partiamo con quella. altrimenti con il CHS e l'extended map tradizionali ok? preparati.. non mi ricordo pero' se volevi fare i jap per una volta o gli alleati.
McGerm......anche tu, combat ready mi sono allenato adesso i miei convogli di sbarco li scorto pesantemente.......anche se dubito che a Midway e Wake riuscirò a ributtare a mare i japponesini ahahahahah - 1 all'annuncio........Niitaka Yama Ni Nabore! Banzai! Banzai! Banzai!
ad una partita solo nostra di cui avevamo parlato alcune settimane fa... è un po' che penso a scontrarmi con mc
io e i miei siamo pronti e incazzati. aspetto il sette per chiudere il turno, così vediamo se fanno qualche super annuncio ps: ma sono io che devo sbarcare, mica tu
Scusa il ritardo. Ero in India per lavoro. Sono stato via tutta la settimana. Mettiamoci d'accordo per email. Però direi che per quanto riguarda l'espansione siamo un po' in anticipo
visto l'andazzo che ho sul lavoro in questo periodo, mi sa che è meglio iniziare durante la pausa natalizia nevvero? nel frattempo ripostami le tue esigenze/house rules e vediamo di trovare un accordo