Dopo lungo e complesso travaglio, sono riuscito a portare a termine il nuovo MediEvil Grafic Pack per Crusader King - Deus Vult. Nella fattispecie si tratta di un collage di pack grafici accuratamente selezionati con l'aggiunta ovviamente di immagini scelte dal sottoscritto medesimo per adattarlo alla versione Deus Vult (e a questo proposito è d'obbligo ringraziare il buon Messe per avermi suggerito l'ottimo programma Easy Thumbnails, leggero ed essenziale: in accoppiata con Paint e senza fronzoli inutili mi ha permesso questo risultato). Come potete vedere le immagini sia della diplomazia sia degli eventi sono completamente cambiate: al posto delle immagini da schifo che la Paradox ha piazzato (poteva anche sforzarsi una 'ntecchia, però...) ho messo immagini tratte da libri d'ore, miniature bibliche, mosaici, ecc. Il pack inoltre cambia anche l'immagine di sfondo dell'assedio (quella steppa nerastra mi faceva abbastanza senso...), oltre ai Coat of Arms (adesso i re, ad esempio, hanno scettro, palla e tutto il resto appresso...) e ai simboletti delle province riguardanti popolo, nobiltà, ecc. E' necessario scaricare da rapidshare a questo indirizzo. La password è: maxim Scompattate, prendete la cartella "gfx" che trovate dentro e sovrapponetela alla cartella "gfx" del gioco. Le due cartelle si fonderanno e saranno sovrapposti solo i file necessari. Allego qualche immagine. Addivertiteve guagliù.
uh Fantastico! ottimo lavoro Maxim. Lo scarico subito PS:Forse pero' era meglio postarlo nel forum PAradox
Per me se lo si vuole spostare non c'è problema. L'importante è che la gente a cui interessa lo possa trovare. Ammesso che ci sia qualcuno cui interessi, però...