SPWaW Mega Campaign giocata in PBEM

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da StarUGO, 19 Settembre 2012.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ho una curiosita'.
    Avendo giocato due volte la mega campaign "The desert fox" ed essendomici appassionato ho sempre avuto la voglia di giocarla in PBEM e ci sono riuscito! :approved:
    La cosa e' semplicissima,basta settare il player 2 come Human al posto di Computer all'inizio di ogni turno ed il gioco e' fatto.
    Alla fine del turno ci si scambiano i save (che vanno nella normale cartella megacampaign/save) e si continua cosi' come una normale partita PBEM.
    Cosi',con un americano con cui gioco in PBEM ormai da qualche anno ci siamo fatti la "The desert fox" e ora stiamo giocando "Lost victories" sulla guerra all'est.
    Ci sono solo un paio di controindicazioni.Non esiste password,quindi tutto funziona sulla fiducia.
    Inoltre,l'ultimo turno deve essere giocato contro l'AI ,perche' se lo scenario si conclude giocato dal Player 2 come Human,lo score e' completamente sballato e non ho la minima idea del perche' :humm:.
    Non e' completamente equo,ma essendo solo l'ultimo turno,influisce sul risultato in maniera molto modesta.
    La curiosita' e':qualcuno lo ha mai fatto o e' stata solo una mia genialata?
    Ma soprattutto,qualcuno ha mai giocato una campagna di WinSpww2 in PBEM?

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Hmm....per quanto riguarda WinSpww2 credo di potermi rispondere da solo.E' bastato controllare e scoprire che non esiste la possibilita' di settare il secondo player come Human perche' non esiste questo tipo di settaggio. O qualcuno ci vede meglio di me? o_O

Condividi questa Pagina