Message delay

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da landeschutzen, 27 Febbraio 2008.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Al termine di ogni turno, durante la fase di elaborazione, vengono visualizzati su schermo tutti i vari messaggi: esiste un modo per settarli a piacimento? Vorrei far visualizzare per brevissimo tempo tutti quei messaggi relativi alla IA (tipo "relocating barges" ecc. ecc.), mentre far visualizzare più a lungo i messaggi di guerra, tipo un catalina che avvista navi nemiche o quanti aerei stanno iniziando un bombardamento. In tutte le prove che ho fatto finora, o i messaggi vanno tutti lentissimi, oppure vanno tutti così veloci che non faccio in tempo a leggere le cose importanti.
    Ma che per caso una via di mezzo non esiste? Voi a che velocità impostate i messaggi per la risoluzione del turno?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Benvenuto nell'interfaccia di WITP, il tuo incubo peggiore, seconda come non-intuitività solo a quella di intesasanpaolo (se hai la sfortuna di lavorare lì).
    Non puoi avere la via di mezzo mi spiace.
    Però puoi tranquillamente leggere i messaggi più importanti nei file di che vengono elaborati ogni volta che processi un turno nella tua cartella di save. Esistono appositi programmi che ti permettono di immagazzinare combat report, operational report e intelligence o visualizzarli in maniera umana sulla mappa di WITP. Prova a cercare la Bodhi utility e WITPDecoder che ormai ha funzionalità analoghe.

Ciao!!!

3. balena

balena

Ratings:
    +36
    Quoto straquoto e riquoto!!!!

Con la differenza che non hai orgasmi multipli quando trocvi un TF nemica senza CAP!!!!

4. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Non ho la sfortuna di lavorare a intesasanpaolo, ma sono parecchio sfigato anch'io (collaboro da una vita con altri istituti).
    Grazie per la risposta, avevo intuito che quanto chiedevo non si poteva fare, solo non volevo sentirlo dire; provo a seguire i tuoi consigli.

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    :D:D:D

[OTTOPIC]
    Apropos, tu l'hai visto in nuovo applicativo acquisti aziendale? Io ci ho messo 40 minuti solo a capire come entrare :) Viva la fusione che ci rende fusi :)

Cmq siamo in trepidazione, il 29 arriverà la busta e - suspance - chissà se in qualche scantinato a Bombay dove è sito il nuovo ufficio paghe e contributi del Gruppo (il servizio è stato "esternalizzato") riusciranno a calcolarci gli emolumenti in maniera corretta questo mese.
    Sta girando una mail con le vicissitudini di un tipo ex-Carive al quale ogni mese sbagliano il cedolino, se non l'hai ricevuta te la mando, fa sbellicare...

Scusate per l'OT di vita quotidiana d'azienda...
    [\OTTOPIC]

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    nei periodi di inutili scritte "burocratiche" tengo schiacciato spazio che fa saltare subito quella scritta,così riesco a leggere le cose interessanti e a non perdere tempo per le informazioni inutili

7. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Un palliativo è usare il tasto ESC ... a tratti.
    Io ho trovato un buon equilibrio con una message delay di 0.6-0.7.
    0.5-0.8 nei combat animation.

8. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Sembra buono il metodo di mc di utilizzare il tasto esc.
    Ho impostato il message delay a 2.5 e una volta premuto esc i messaggi sono partiti a razzo fino al primo "combat summary"; chiusa la finestra del combat summary i messaggi sono tornati all'impostazione di 2.5
    In effetti esc va usato a tratti, e mi sembra necessario quasi prenderci la mano, ma in questo modo ho potuto leggere informazioni importanti (tipo verso quale località si ritirano le mie truppe sconfitte) senza impiegare 10 minuti per la risoluzione di un singolo turno.

Condividi questa Pagina