Saluti a tutti. In attesa di Combat Mission Campaigns (aspetta e spera.... ) Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse dirmi se ci sono in giro su internet delle meta campagne di Combat Mission (qualunque versione) o Steel Panthers (MBT, WW2 o WaW). Parlo di campagne dinamiche multiplayer, dove a scontri su larga scala di cui si tiene conto "sulla carta" o con altri software, corrispondo scontri a livello tattici gestiti col gioco... Con una breve ricerca su google ho trovato il sito di CMMC, più o meno quello che starei cercando, anche se pare che non ci siano novità da 5-6 anni...ho trovato anche i link per un più recente CMMC2, ma il sito non sembra essere in funzione... Non ho fatto una ricerca come si deve, lo ammetto, ma qualcuno di voi sa già la risposta? Nel caso...più o meno quanto tempo potrebbe impegnare per un giocatore? Grazie a tutti Ciao
Si, grazie mille! Proprio una cosa del genere cercavo, anche se magari preferivo una simulazione un po' più accurata...ad ogni modo vedo che le squadre sono già tutte occupate. Tu fai parte della partita? Ad ogni modo, il sito di CMMC2 funziona, evidentemente era solo un problema temporaneo quello che mi impediva di visualizzarlo...qua c'è il link http://www.cmmc2.org/ da quel che leggo parrebbe un vero e proprio gioco di ruolo in cui gli scontri sono risolti usando CMBB; a mio avviso, da patito dei dettagli che sono, sembra una vera delizia :sbav: . Peccato che sembra richiedere una quantità di tempo da dedicare considerevole, e purtroppo questa è la risorsa più scarsa che ho a disposizione. Ci penserò sù, ma consiglio a chiunque sia interessato ad una campagna multiplayer di Combat Mission a darci almeno un occhiata. Nel frattempo, nessuno di voi conosce altre campagne più "limitate" in corso da qualche parte? Con google non riesco a trovare proprio niente...