A Port Blair avevo portato 150 mine e ancorato in porto (disbanded) un ACM per manutenere il campo:ador: minato. Lentamente ma inesorabilmente turno dopo turno le mine calano come se l'ACM non ci fosse... Qualche idea ?
o ti hanno sminato o comunque per mantenere 150 mine devi avere almeno due ACM credo, uno è insufficiente.
Ogni ACM mantiene 150 mine, su questo non ci piove. Sul perchè siano in calo non ho idea (bug oppure ACM danneggiato?). Non mi è mai successo.
Boh magari dipende dal tipo di mina? Ce ne sono 3 tipi diversi per i jap, una parte delle mine (tipo 88 se non ricordo male) le ho portate con un sommergibile, magari sono mine offensive soggette al decadimento?? Negli altri porti le mine dopo 160 turni sono rimaste quelle dell'inizio partita grazie agli ACM.
forse posso essere utile io: che io sappia l'ACM blocca totalmente il decadimento, però ci deve essere fuel nella base e l'ACM non deve essere danneggiato, o non deve avere danni superiori a un tot.
ACM’s maintain minefields. They do not need any new mines from the pool. In order for ACM to work: 1. The port must have fuel. ACM consume fuel in routine mine maintenance and stop maintaining when there is no fuel. 2. The ACM must be in good shape. If their damage gets above 10% or so, they stand down for maintenance.
Perfetto grazie DuettoAlfa. Ho inviato due DD da rangoon in trasporto veloce, al prossimo turno dovrei essere a posto, peccato che ho perso 70 mine, ne vengono prodotte così poche...
che voi sappiate è cambiato qcosa nel dababes? prima bastava fuel nella base e un acm integro e il campo minato non decadeva. adesso in alcune basi le mine diminuiscono come se non ci fosse manco l'acm. Ho rispettato tutti i requisiti: 1 acm ogni 150 mine, acm non danneggiati, fuel nella base, eppure diminuiscono...
Magari devi aumentare le navi della manutenzione mine. Fai qualche esperimento. Ma e' solo un'idea, eh?
sono quasi certo che il decadimento non sia moddabile, magari è un bug introddotto in una delle ultime patch...
sì certo, almeno 1 ogni 150 mine. voi usavate dababes, hai notato nulla, su minefields nel tracker hai notato decadimento dove c'erano acm?