Strategia Miri un bel grattacapo

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Pickett, 13 Gennaio 2016.

1. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Miri è una delle basi più importanti del Borneo se adeguatamente riparata. Il problema: è un buco di c**o:mad::mad::mad:! non ha un porto! Ora, se la si vuole sfruttare appieno, piange il cuore, ma 200k di supplies bisogna portarli e questo si sa, ma voi TSM del lato benevolo della forza, come affrontate il problema? usate quei "meravigliosi" TK da 1250ton di carico? o preferite mandare tutto a brunei via terra?

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    non so risponderti, ma non posso che compiacermi per il tuo uso quanto mai appropriato del termine tecnico TSM.

3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Espando il porto di Miri fino al massimo livello (3) ed utilizzo due convogli da 7 TK classe Type-1TS (1.250t x7=8.750t di fuel trasportate a viaggio) scortati da 2 PB classe To'su. Ognuna delle due TankerTF ha un tonnellaggio di 8.270, quindi col porto di livello 3 (24.000t) potranno 'dockare' entrambe senza ostacolarsi. Le tratte che puoi fare sono diverse, Miri-Singapore, Miri-CamRahnBay, Miri-Manila o quello che vuoi.

Immagine.JPG

Una volta preso il via ed aperta anche la base di Balikpapan, queste due TankerTF in CS sono sufficienti ad evitare l'accumulo di Fuel a Miri.

• Informative Informative x 1
  4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io mai avuto problema a portare via tutto da li. anzi ora c'è che la Kb americana è parcheggiata ad un esagono da li e non si passa +-
    comunque io ho ampliato il porto , non ho riparato niente e porto via con i TK oil e con xak il fuel. sono lenti a caricare ma non è mai rimasto un accumulo di risorse a miri.
    dimenticavo devi avere un bel po' di supporto navale a terra. così aiutano a caricare.

• Informative Informative x 1
  5. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    io faccio come cohimbra....:D
    ho tipo 120 di naval.. caricano che è un piacere...

6. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    comunque Pickett.... non avrai vita facile. Sallo!!!!

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    domanda probabilmente sciocca.
    ma non è rischioso fare convogli di petroliere, seppur scortati da un paio di navi?
    se incontri una TF da battaglia nemica o CV non fanno una brutta fine?
    il senso della domanda è se non convenga diversificare il rischio e far viaggiare le TK separate.

8. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    La premessa di tutte le flotte di tk che il jappo crea e che il mare sia suo: se fai viaggiare le TF da Singapore a honk Kong per esempio, devi essere certo che nn ci sia nessuno... E ovviamente la maggior parte delle volte è così, le tratte incominciano ad essere pericolose quando l'alleato sbarca a java o arriva a Rangoon/Bangkok o nelle filippine... Ma di norma sai per tempo se arriva una TF di CV perché la vedresti già dai limiti dei tuoi territori

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina