Da giorni subisco bombardamenti a tappeto jappo senza che la terribile AA di dababes faccia loro qualcosa (ma non ne avevano aumentato l'efficacia?). Allora vado a vedere i valori della AA nella mie basi e mi da 00 dappertutto (mi è successo più di una volta). Chiudo e riapro e finalmente mi da dei valori. Il totale però non corrisponde alla somma delle flak delle unità nella base. nell'esempio la somma da 64, mentre la base mostra solo 10 di flak. Qualcuno sa perché? Vedi l'allegato 31162 aiuto, l'ho messo nel posto sbagliato, come si sposta?
Da come lo descrivi mi sa di bug, altre idee che mi vengono: le unità AA sono in rest il 10 è la flak attiva, mentre il 64 di somma conta anche i devices danneggiati P.S.: Si vede il nome della base dall'immagine )
azz pensavo di aver cancellato tutto, vabbè. no, le unità sono tutte in combat e praticamente nuove. A te, sei fai la stessa prova con una tua base (totale vs somma delle singole flak) ti tornano i conti?
Si, a me torna tutto. Però non credo che la mia versione sia il dababes, però guarda tu che tra tutte queste patch mi perdo Per me se ti da 00 nelle basi, o non è andata a buon fine l'installazione o è un bug, credo ci sia poco da girarci attorno.
- noi stiamo usando la patch prima, la 23u finale di nov 13, ho provato ad aprire un turno vecchio di più di un anno fatto con lo scenario normale e prima dell'ultima patch ed è uguale. - quando ho visto 00 mi è preso un colpo, però nell'animazione gli scoppi della flak si vedono, quindi c'è (anche se non ci piglia). però devo uscire e rientrare per farla comparire. mah!
ah ecco, non sono pazzo. se è solo questione di numeri scritti sbagliati, vabbè, ma se la AI tiene conto di un valore inferiore alla AA presente, bè, la cosa cambia! ma tu hai notato ENTRAMBE le anomalie o solo una?
La prima che hai detto. Lo feceto notare a Michaelm che controllò e rassicurò tutti che è solamente un 'errore grafico', l'IA tiene in considerazione l'effettiva AA che è presente nella base.
e allora nonostante lo scenario dababes fa ancora un po' cacare. il cielo su manila è oscurato dai jappo che basta una fionda in mano a steve wonder, e la AA ne abbatte si e no un paio.
Vai tranquillo che l'AA jappo non ti abbatterà MAI neanche un singolo aereo a meno che tu non lo mandi a 1k piedi. E prima di stracciarti le vesti ti consiglio di attendere di vedere all'opera i battaglioni (reggimenti? brigate?) di Heavy AA, se non sbaglio qwetry ne aveva 3 o 4 a Singapore...quelli fanno malissimo se concentrati in un singolo esagono (anche a 29k piedi riuscivano ad abbattere i fragilissimi bombardieri jappo...).