mando dei sub in una mia base con delle unità che voglio caricare,ma l'opzione load troop è sempre oscurata,ho provato a "dockare" i sub e a mettere in strategic mod la lcu,ma non cambia niente questi sub hanno 0 di load troop capacity,ma nello scenario di guadalcanal tutti così sono,e nella realtà i sub giapponesi ne hanno fatte di evacuazioni con i sub cosa sbaglio?
Dal poco che ho capito, hanno limitato di parecchio il trasporto via sub. Non tutti i sub caricano e c'é un limite giornaliero al carico (più restrittivo nel caso in cui il nemico abbia la superiorità aerea nell'esagono). E' una limitazione dovuta al fatto che in WITP c'erano giocatori che spostavano intere divisioni con flottiglie di sub, un exploit che si è voluto eliminare con AE. Io ho fatto ieri sera delle prove e ho visto che si riesce a caricare le unità in modalità "move", mi pare strano perché la missione sembrerebbe richiedere il combat mode. BOH, se hai voglia e tempo segnalalo sul forum matrix, sembra un bug. CIAO!!!