Ciao a tutti ragazzi, sto terminando la mia partita con DH full con la Crucconia , sono arrivato al '59 e sto conquistando gli USA e Canada, al termine del quale avrò "vinto" la partita. Ma proprio ora che iniziavo ad avere MBT, aerei a reazione, navi e sottomarini a propulsione nucleare, tattiche aeree/di terra/di mare moderne, ecc ecc non ho modo di poterli/e utilizzare... Quindi mi chiedevo se esistesse un mod per DH 1.04 RC1 nel periodo guerra fredda fino ai giorni nostri e quale mi consigliereste (Ho sempre giocato con DH Full). Grassie Djmitri
Esiste il Mod New World Order per il post-1945: https://forum.paradoxplaza.com/forum/index.php?threads/new-world-order-2.561583/
Sisi penso proprio di provare New World Order 2, ho letto un po il relativo topic e sembra davvero ben fatto, con un sacco di eventi, guerra di Korea, crisi cubana, lanci sulla Luna, ecc ecc. Grazie ragazzi
Ho provato un po il mod NWO 2, ma arrivato a circa un mese di gioco, mi va in crash... Succede anche a qualcun'altro? EDIT: Tutto ok, ho reinstallato DH da 0 e poi ho applicato il mod e adesso è tutto ok (sono nel '47).
Salve non sono un esperto di mod e di forum io ho scaricato il mod NWO 2 poi lo inserito nella cartella mod dove si trova di full e light però quando inizio la partita mi da solo scenari che partono dal 1933 ho provato anche con la campagna 14-91 ma stesso problema sbaglio qualche passaggio io? Potete aiutarmi? Grazie