come da titolo cosa mi consigliate? sento spesso il chs e il nick mod, ho sentito dei planeside e planetop, mod per la mappa, non ci capisco più niente... se serete così gentili da mettere anche i link vi sarei molto grato. eventualmente quelli grafici dove fanno installati?
ci ho fatto un giro, ma non ho capito niente, devo eventualmente scaricare il chs mod 1.03? o un'altro e poi aggiungerlo? poi i vari mod per planeside e mappa? ho visto il war in mediterraneo, qualcuno sa dirmi qualcosa di più? giocare con l'italia mi piacerebbe assai
I mod non li conosco perchè uso la versione stock, ma per i planeside ti rimando a questa discussione nella quale mc3744 mi ha dato dei bellissimi aerei a cui ho cambiato due aerei che erano sbagliati. Se ti piacciono dimmelo che te li mando via mail Questo sito invece è fantastico per le navi
Consiglio i PlanesTop di TheELF e la mappa di AB. I planes top vanno su qualunque mod (anche vanilla). La mappa è un mod, ma molto semplice da installare. Il NikMod non l'ho mai provato ma ne parlano tutti molto bene. Però a questo punto giocherei vanilla ed aspetterei l'espansione che sicuramente incorporerà degli aspetti derivanti dai vari mod. Buon divertimento
Must se giochi stock secondo me: 1) planetop di theElf 2) Subchaser map mod. 3) Icone di Myros. 4) Un openload screen decente e magari anche uno per modificare l'interfaccia come giappo o alleato. Trovi tutto su spooky CIAO!!!