Sto modificando nel gioco l'iran, e dato che ho già modificato la sua economia e le sue tecnologie di partenza (l'ho reso simile alla Germania) ora vorrei modificare l'ia.Ho ottenuto all'inizio del gioco ottimi risultati, lIran invade e annette la turchia, l'Afghanistan, l'iraq il Pakistan e riesce persino a battere gli inglesi e costringerli ad abbandonare il sinai.Tuttavia ho 3 problemi 1) Quando si allea con la Germania e dichiara guerra all'unione sovietica, l'iran non fa nulla...non cerca nemmeno di sfondare le linee russe, 2) Inoltre ad un certo punto del gioco l'Iran inizia a perdere terreno in medioriente (nella zona di israele) a favore di inglesi e americani e non tenta controffensive, 3) Nonostante abbia una marea di corazzate e navi da trasporto non sbarca da nessuna parte, gli inglesi invece e gli americani sbarcano un pò dappertutto. Ecco il link al mio file .ai se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. http://www.wupload.com/file/2681370182/per_1936.ai
e dove sarebbe la stranezza negli USA e Regno Unito che sconfiggono la Persia? Cioé stai parlando di una nazione minore che tenta una guerra al di sopra delle proprie possibilità: non è l'IA che è debole ma la nazione che non ha grandi possibilità.
Allora, la mia persia non è debole...le ho messo 200 di pil e tutte le tech della germania 1936 con l'albero di ricerca sempre della germania 1936...quindi ha tutte le carte in regola per competere con le altre potenze, hai scaricato il file che ho messo nel mio post? cosa ne pensi?