Modulo di avvio Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gabriele Druido, 9 Novembre 2013.

1. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Salve a tutti cari guerrafondai!!! :p
    Ho scaricato DH attraverso Steam, ed all'avvio del gioco visualizzo il "modulo di avvio". Vorrei alcune delucidazioni da chi è più esperto di me in queste cose :shame:
    Nel riquadro "collegamenti", oltre ai link dei forum trovo scritto in grassetto "Patch 1.03" e mi da la possibilità di operare il download.
    Bene, peccato che nel riquadro sottostante ci siano due finestrelle con scritto attuale versione del gioco ??? e poi versione più recente del gioco 1.03, ma non mi permette l'aggiornamento. Francamente non capisco... probabili limiti miei... :bag:
    Sapreste dirmi qualche cosa in merito?

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    La patch 1.03 non è ancora disponibile via Steam (Steam dovrebbe avere la 1.02, lo puoi vedere facendo partire il gioco e guardando nell'angolo in alto a destra del menu).
    E' possibile aggiornare un gioco Steam alla 1.03, ma bisogna seguire delle istruzioni precise che dovrebbero essere in teoria presenti nel link al forum Paradox.

3. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Allora, se non erro, mi iscrivo al forum della paradox, seguo le istruzioni e scarico?

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Sì, dopo aver registrato il gioco sul forum Paradox (con la chiave fornita da Steam).

Se non ricordo male, le istruzioni richiedono di copiare il gioco fuori da steam (tanto funziona anche senza) quindi potenzialmente avresti la versione Steam alla 1.02 e la versione nella directory di tua scelta alla 1.03. Se non sbaglio, non sono sicuro al 100%.

5. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Perfetto! Grazie!!!!

Condividi questa Pagina