Morale ed Esperienza per gli Italiani

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DanieleMi, 4 Gennaio 2009.

  1. DanieleMi

    DanieleMi

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Prima di tutto auguri a tutti di Buon Anno!
    Ho scaricato l'ultima nuova patch per Spww2, speravo che avrebbero modificato, migliorandolo almeno un po, il valore del Morale per la unita' Italiane; è vero che non abbiamo brillato per efficienza bellica durante la 2 guerra mondiale, però la colpa è dipesa da errate scelte, o "non scelte", partite dall'alto; i militari, sul campo spesse volte hanno dimostrato un valore e coraggio diverse volte riconosciuti dai nostri avversari.

    Mi sembra che nella dinamica del gioco la suppression si riduca troppo velocemente in base al valore del Morale.
    Il fatto che le truppe vadano rapidamente in Routed o Retreating puo dipendere anche dall'esperienza oltre che dal morale ?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    questo dipende solo dal morale,certo,però se una unità ha poca esperienza e pur subendo il fuoco nemico non prende copertura subendo perdite,indirettamente influisce anche la bassa esperienza sulla fuga:D

    le truppe italiane generalmente in guerra ebbero un morale basso,certo ci furono casi di eroismo(come in tutte le guerre),ma quel valore è una media,credo che sia giusto quel numero come morale
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Anche perchè, se vogliamo tirare in ballo la folgore, i parà hanno un buon morale.
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Devi vedere i russi :asd:
     

Condividi questa Pagina