motociclette

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 13 Febbraio 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    nella partita con grogri(cuba 2007) ho preso un gruppetto di motociclette,in totale credo 8 di cui 4 scout e le altre normali

    da quando "comprendo" sp non le avevo mai usate,mi stanno piacendo moltissimo:love:

    mi si stanno rivelando efficaci sopratutto nei combattimenti in spazi stretti,grazie alla loro velocità riesco a portarli al posto giusto al momento giusto,magari per distruggere una unità ormai soppressa che ha usato il massimo di opfire o inseguire nemici in ritirata falciandoli da 50m o dallo stesso esagono



    che ne pensate di queste unità?
     
  2. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    in WW2 le prendo quasi sempre (se posso), costano poco e corrono tanto, in MBT non le prendo quasi mai,
    le ho prese in uno scenario in cui gestivo truppe italiani contro somali a Mogadisho, hanno raggiunto per prime gli esagoni obiettivo e li hanno tenuti contro i primi scalzacani arrivati, poi sono arrivati i rinforzi e li ho ritirati, giudizio positivo.
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Non so neanche se ci sono nell'OOB russo :humm::D
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    non esistono solo i russi!
     
  5. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    le moto oltre che come inseguitori,in alcuni Oobs ww2(Italia)ci sono moto con size zero,che come ricognitori sono ottimi:veloci, poco visibili e (che non fa mai male) pure econome..:approved:
     

Condividi questa Pagina