C'è qualcuno che vuole giocare online a qualche rts oa qualunque altro gioco?(anche non di strategia?) (rome total war,lotrbfmeII,sweaw,swbfII.ecc.)
:ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: ! Allora: il cd è pronto da tempo, ma non trovo il tempo di andare alle poste! Adesso, poi, ho la febbre da sabato sera, ma forse riesco a spedirtelo lo stesso!!!! Porta ancora un pò di pazienza!!!!! Ciao, Leri!!!!!!!!!!!!!! P.S: salutami Otto e digli che quando passa per Venezia gli offro un bel piatto di bigoi in salsa!!!!!!!
Purtroppo non ho nessuno di questi gamez Sai per caso quanto costa sudden strike? Scusa la mia ignoranza, ma per cosa sta cm? ps ho anke hommv mica ce l hai?
...con comodo e poi lo sò che una rogna andare in posta...e poi ora è agosto...non preoccuparti....che skerzo .....ah dimenticavo x otto i bigoi con una spolverata di nesquik!!