Multyplayer EU III

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Re_d'_Italia, 12 Novembre 2009.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Signori e signore, ragazzi e ragazze, bambini e bambine!

C'è posto per tutti nella nuova partita multyplayer che ho intenzione di organizzare in coincidenza dell'avvio a conclusione della Multy: Il Risveglio d'Europa. Ebbene decideremo insieme ora, data, giorno della settimana e nazioni, ma, vi prego, scaricatevi Xfire per giocare, steam mi è andato in paradiso e non me lo fa riscaricare! :facepalm:

Innanzi tutto, bisogna decidere la versione di gioco, proporrei IN NOMINE 3.1 in Italiano ma ogni proposta è aperta.

Poi va stabilito l'orario (personalmente preferirei di gran lunga il pomeriggio) e il giorno della settimana.

Poi le nazioni... Proporrei di coprire almeno le seguenti:

-Inghilterra
    -Francia
    -Castiglia
    -almeno uno stato tedesco
    -almeno uno stato italiano

E poi a scelta! :D

Vi prego, siate numerosi!!!

P.S. su Xfire se vi interessa aggiungermi mi chiamo europouniversalis scusate la banalità e la "o" ma tutti i nomi possibili e immaginabili erano presi, persino Re_d'_Italia scritto in tutte le lingue europee! :D:D

Per le regole, eventuali, proposte aperte, naturalmente usiamo hamachi!

2. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    eventualmente se mi spiegate come si fa ci sono anch'io mi vanno bene tutte le ore di tutti i giorni tra sabato domenica e giovedì pomeriggio (scuola -.-")
    ad intuito ogni persona sceglie una nazione?

3. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Io sarei anche disposto a giocare, il pomeriggio può andar bene ma devo sapere i giorni e quanto si gioca per sessione. Ti spiego, io sono in Irlanda del Nord a studiare e quindi a parte il fuso di 1 ora sono parecchio impegnato con lo studio!
    Per non privare giocatori più assidui e con tempo da dedicare alla partita sarei magari disposto ad usare uno stato germanico oppure qualche paese nordico(tipo svezia,norvegia,novgorod et simili)!
    Comunque attendo i risvolti...mi piacerebbe se giochiam alla 3.1 IN ma in inglese!!!:p

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Re io partecipo volentieri (non è definitivo ma dubito escano problemi), e se possibile, prendo la Castiglia :D

5. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    ok ho capito che dovrei scegliere una nazione e quindi...
    svezia o austria

6. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    andrebbe anche a me di giocare e mi andrebbe di prendere milano ... però ci dovremmo prim accordare su orari e date perchè altrimenti tutto salta...

7. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Vediamo... io non decido nulla tutti dovremmo indicare il giorno e la fascia oraria a noi più consona. Poi vediamo di venirci incontro!

@Matteo: ok giocheremo in inglese! ;) Il giorno appena lo decidiamo, insieme, cercheremo di farlo combaciare il più possibile con le esigenze di tutti! :approved:

Ogni persona sceglie una Nazione

Naturalmente se poi c'è gente che vuole a tutti i costi una nazione, vedete di mettervi d'accordo! :approved:

Una linea di massima:

-Inghilterra (Re d'Italia, vi va bene? C'è qualcun altro che vuole giocare con l'inghilterra? :cautious:)
    -Milano (eskil)
    -Castiglia (Ciresola)
    -Svezia, Norvegia o Novgorod o decidi tu! :) (Matteo)
    -Austria o Svezia (Lucasss)

Ora quali fasce orarie preferite? Che giorni? (potreste gentilmente essere un po' più chiari con le nazioni?! ;))

Ma ci sono ancora un sacco di nazioni, venite numerosi!!!

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Re a me va bene qualsiasi giorno trannè il Mercoledì e il venerdì, per le fascie orarie non ci sono problemi, Castiglia come già detto, cmq Re io ho problemi con Xfire casomai ci sentiamo via MSN oppure via Hamaci :approved:

9. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Allora per definire la nazione aspetto le conferme degli altri dato che non so quanto potrò essere attivo e quindi preferisco far scegliere le maggiori potenze agli altri.

Per i giorni: mercoledì,giovedì,venerdì,sabato o domenica possono andare.
    Adesso specifico meglio:

-mercoledì (tutto il giorno per me è ok)
    -giovedì (non ci sono dalle 13 alle 16 ora italiana)
    -venerdì (no fino alle 15 ora italiana, no dopo cena)
    -sabato (no dopo cena)
    -domenica (no dopo cena)

Per dopo cena intendo dalle 19/20 ora italiana in poi...in quelle ore cerco di far baldoria a suon di birra qua!!!!:bevo2:

Ovviamente mi serve sapere la lunghezza di ogni sessione, io proporrei non + di 2 ore.
    1 ora e mezza può andare,purchè si inizi poi agli orari prestabiliti senza ritardi di mezzore o più(parlo per esperienze passate)!

10. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Al momento dalle vostre prime due risposte verrebbe da dire giovedì ore 15.30/16

io propongo di far durare la sessione 2 ore e mezzo/3 meno di 2 ore e mezzo andrebbe avanti all'infinito...:cautious:

11. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Vada per le 2 ore e mezza/3. Si crea qualche problema se qualche player esce prima della fine della sessione,mi pare di no vero?

Comunque attendiam altri player...se vuoi Re manda qualche pm a qualcuno dei giocatori più attivi del forum di EU3!

12. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    per i giorni:
    mercoledi: dopo le nove
    giovedi: il pomeriggio a partire dalle 4:30
    venerdi: tutto il giorno

però per la nazione vorrei sapere una cosa... non è che come è gia successo in un altro multi (nn ricordo quale) le grandi nazioni finiscono per mettersi in mezzo e si pappano tutta la mia italia...:sbav:
    o comunque essendo il piu debole ne approfittano per dichiararmi guerra in blocco?:sadomaso:

p.s è il mio primo aar:p

13. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    lol proprio giovedì, l'unico giorno in cui esco da scuola alle 16.15 :D

EDIT: cedo la svezia a matteo e prendo l'austria :approved:

14. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Esci da scuola alle 16.15? o_O

Comunque, chiariamo un po', a questo punto l'ora slitterebbe alla grande, diciamo 16.30 - 16.45...

Se qualcuno esce prima dalla partita non c'è alcun problema, la vostra nazione sarà gestita dall'IA. :D:D

Per quanto riguarda la formazione dell'Italia, dal canto mio posso garantire che l'Inghilterra non interverrà nella penisola (sempre che qualcuno non voglia l'inghilterra, e sono disponibile a trattare!) poi non so potremmo mettere la regola di non fare guerre tra umani fino ad un preciso anno... ditemi voi...

15. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    la maledetta scuola il giovedì mi costringe a stare lì fino alle 16.15 e devo pure stare a dieta :mad: gli altri giorni alle 13.15

in quanto alle guerre tra umani...
    :D avevo paura anch'io di essere sbranato subito cmq potremmo nn fare guerre tra di noi fino al 1450-1500 + o -...

16. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    ci sono assolutamente anche io! :approved:

se è possibile vorrei guidare l austria.

Contattatemi su msn Fabiod93@live.it

per l orario ci si mette d accordo, mentra per la versione io sarei di + sulla 3.2 di Innomine che è quella che da meno problemi.

Se avete bisogno di supporto per l organizzazione basta dirlo e sono felice di farlo:approved:

dai contattatemi su msn

saluti

Faxenes

17. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    se è in nomine 3.1 giocherei volentieri,il giovedì mi và benissimo.

Prenderei i Fatimidi o in Europa Aquileia.

18. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    ci sarei già io x l'austria ma se vuoi ne possiamo parlare

19. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    tranquillo! se è ancora libera prendo al Francia allora.
    scusate ma non avevo letto tutti i post!:p

cmq io sarei di +per il farlo alla sera che penso ci siano meno problemio per tutti.
    Fatemi sapere.

20. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    Sarebbe meglio giocare con IN 3.2 Inglese. Se hai bisogno del link mandami pm:)

Condividi questa Pagina