nel corso di una mia battaglia, dopo ferodi combattimenti, ho notato che alcuni carri non ricaricavano piu i colpi anticarro e usavano solo le mitragliatrici.vorrei sapere come rifornire le unita di munizioni grazie
ci sono unità che permettono di ricaricare, no ricordo il nome, ma le compri nella pagina "misc", puoi comprare: autocarri blindati muli depositi devi mettere l'unità da rifornire adiacente al veicolo/deposito e pian pianino fia il pieno. i depositi quando sono colpiti esplodono e fanno danni anche negli esagoni vicini. PS: cerca ammo dump o ammo truck
graze mille in effetti nella sezione "misc" c'erano i depositi munizioni e i carri munizioni, ma li credevo inutili
graze mille in effetti nella sezione "misc" c'erano i depositi munizioni e i carri munizioni, ma li credevo inutili
dentro o vicino dovrebbe essere uguale, magari stesso esagono dovrebbero caricare di più ma non ho mai controllato, ho però notato che non si può scegliere cosa caricare, quindi se un elicottero ha bisogno urgente di missili vengono comunque caricati prima le munizioni del cannone...
Inoltre credo che con la versione 3.5 di MBt siano stati allungati i tempi di caricamento, quindi un elicoterro magari ha bisogno di 3 turni per caricarsi completamente.
e' possibile ricaricare di munizioni unità di fanteria senza scaricarle dal veiocolo su cui si trovano? si riesce a farlo lasciando la fanteria sui mezzi o devo scaricarla?
sempre a proposito di munizioni, il mezzo rifornimenti può rifornire all'infinito? cioè, se lo lascio tutta la partita a rifornire le unità prima o poi le scorte finiscono o no?
I rifornimenti non si esauriscono mai, credo, e questo è stato deciso a causa della scala temporale degli scontri (max dell'ordine delle ore). In realtà, in steel panthers, i rifornimenti sono il più delle volte fondamentali solo per le artiglierie e meno frequentemente per i mezzi. Questi ultimi è inoltre "complicato" rifornirli perché spesso non si ha l'opportunità di mandarli nelle retrovie e l'alternativa di portare le munizioni nel mezzo della battaglia può non essere una buona idea. ciao cd