SPWW2 Munizioni

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da edox, 4 Luglio 2007.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    nel corso di una mia battaglia, dopo ferodi combattimenti, ho notato che alcuni carri non ricaricavano piu i colpi anticarro e usavano solo le mitragliatrici.vorrei sapere come rifornire le unita di munizioni grazie:approved:
     
  2. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ci sono unità che permettono di ricaricare, no ricordo il nome, ma le compri nella pagina "misc", puoi comprare:

    autocarri
    blindati
    muli
    depositi

    devi mettere l'unità da rifornire adiacente al veicolo/deposito e pian pianino fia il pieno.

    i depositi quando sono colpiti esplodono e fanno danni anche negli esagoni vicini.

    PS: cerca ammo dump o ammo truck
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    graze mille in effetti nella sezione "misc" c'erano i depositi munizioni e i carri munizioni, ma li credevo inutili:facepalm:
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    graze mille in effetti nella sezione "misc" c'erano i depositi munizioni e i carri munizioni, ma li credevo inutili:facepalm:
     
  5. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ti consiglio di provare la distruzione di un deposito munizioni!
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ah una domanda: basta metterli nell'esagono vicino o devono essere nello stesso esagono?
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    dentro o vicino dovrebbe essere uguale, magari stesso esagono dovrebbero caricare di più ma non ho mai controllato, ho però notato che non si può scegliere cosa caricare, quindi se un elicottero ha bisogno urgente di missili vengono comunque caricati prima le munizioni del cannone...
     
  8. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Inoltre credo che con la versione 3.5 di MBt siano stati allungati i tempi di caricamento, quindi un elicoterro magari ha bisogno di 3 turni per caricarsi completamente.
     
  9. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    e' possibile ricaricare di munizioni unità di fanteria senza scaricarle dal veiocolo su cui si trovano? si riesce a farlo lasciando la fanteria sui mezzi o devo scaricarla?
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    devi scaricarla comunque, altrimenti si rifornisce solo il mezzo
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    sempre a proposito di munizioni, il mezzo rifornimenti può rifornire all'infinito? cioè, se lo lascio tutta la partita a rifornire le unità prima o poi le scorte finiscono o no?
     
  12. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    I rifornimenti non si esauriscono mai, credo, e questo è stato deciso a causa della scala temporale degli scontri (max dell'ordine delle ore). In realtà, in steel panthers, i rifornimenti sono il più delle volte fondamentali solo per le artiglierie e meno frequentemente per i mezzi. Questi ultimi è inoltre "complicato" rifornirli perché spesso non si ha l'opportunità di mandarli nelle retrovie e l'alternativa di portare le munizioni nel mezzo della battaglia può non essere una buona idea. ciao cd
     

Condividi questa Pagina