lo sappiamo! ci siamo tutti scartavetrati i mar**i della solita colonna sonora! questo topic ha 2 propositi: -trovare un modo per scriptare la musica in base alla nazione scelta (come esiste uno script per distinguere le cartelle da usare in base alla condizione pace/guerra, potremmo creare qualcosa di simile in base alle nazioni) -creare delle "playlist" consigliate per ogni nazione per ognuno dei 2 scenarii, possibilmente sia per i momenti di pace che per quelli di guerra. dovranno essere musiche del periodo per non violare alcun copyright posteremo qui i titoli e se possibile un link di youtube per ascoltarle, poi starà al singolo procurarseli, potranno essere postati link diretti di download per quelle canzoni ormai senza copyright che posso essere scaricate gratuitamente e legalmente per ora mi dedicherò principalmente alla russia, sia per li scenario 1914 che per quello 1936, poi metterò qualche canzone per la spagna repubblicana...
se posso permettermi, avevo fatto anche un post su [questo] sito, ci sono un sacco di musiche molto belle a tema e sono scaricabili gratuitamente. Per curiosità, come scripti la playlist per le nazioni e/o per il gioco?
grazie per la segnalazione! è perfetto per gli yankee per lo script...non so ancora (infatti chiedo aiuto!!!) devo prima vedere dove si trova lo script per la condizione guerra/pace e come funziona...forse con un paio di modifiche e cambi di nome di cartelle si POTREBBE FARE!