che ne pensate delle musiche di witp? sono poche(3?) e quindi ripetitive,però le trovo azzeccate,d'atmosfera il motivo jappo ed esaltante la marcietta degli alleati sapete se AE avrà la stessa "colonna sonora" di witp?
Ma AE non era già uscito (o sono io che in quanto nuovo aspirante adepto di WitP cado dalle nuvole) ?? OT: Comunque che scenario mi consigliate per cominciare ?? Avevo pensato a Rising Sun, dove devo solo conquistare la SRA, il jap è in superiorità schiacciante e soprattutto non ci si deve preoccupare della Cina (giocandolo ovviamente con il mitico Impero), avevo anche giocato lo scenario dell'attacco sovietico in Manciuria (per fare un po' di pratica con le LCU, in Cina serve) , ma sono stato troppo lento e l'ho perso...
Rising sun è ottimo, consiglio anche il velocissimo Coral Sea, sono 15 turni. AE non è uscito, purtroppo CIAO!!!
Non solo le musiche di witp sono poche, nella cartella sounds ci sono un sacco di suoni che io non ho mai sentito durante il gioco. La voce di radio Tokyo, penso almeno che si rifaccia a radio Tokyo, è fantastica ma viene riprodotta pochissimo; "welcome to the south pacific"