Sono neofita di WitP ma già posseduto dal suo fascino. Sto provando contro AI lo scenario 7/12/41>marzo 1942 e gestendo Jap sono al 12/12/41 con progressi nella conquista delle basi alleate assolutamente storici. Sto però notando che non sono riuscito ancora a condurre un solo Naval Attack con gli aerei. Dico che procedo ad una intensa Naval Recce, scopro varie TF navali nemiche, programmo Naval Attack con gli ottimi Betty riservando il 100% del Naval Attack e nulla del Naval Recce, per dedicarli al puro attacco ma non riesco mai a beccare neppure un sorcio in mare! Ho notato che questo tipo di attacco non richiede l'indicazione del target e questo mi sembra strano perchè ritengo logico che tra più target rilevati si scelga quello più opportuno. O NO? In compenso gli alleati mi fanno a tutti i turni attacchi aerei sui miei convogli in fase di sbarco. Ed ultimamente mi hanno danneggiato due trasporti.