Navi appoggio

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da landeschutzen, 9 Marzo 2008.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Se non ho capito male (e se non ho sbagliato la traduzione) nel gioco esistono vari tipi di navi appoggio:
    AD rifornitore di caccia
    AE rifornitore di munizioni
    AGP rifornitore di vedette
    AS rifornitore di sottomarini
    AV AVD rifornitore di idrovolanti
    MLE rifornitore di posamine
    Non ho ben capito a cosa servono e come vanno utilizzate, non hanno capacità di carico, che tipo di appoggio dovrebbero fornire?
    Gli idrovolanti si riforniscono dalle basi di decollo, così i sottomarini i caccia e tutte le altre navi.:humm:

Ho creato una base per sottomarini a Wake e ho inviato da Pearl H. una nave AS; non è così che si fà??

2. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    ciao,

non ho il manuale sottomano quindi non ti posso darei le info precise.

Le navi appoggio servono a rifornire le navi in porto (tranne le AE che da 44 riforniscono anche in mare le munizioni), dove non ci sono le caratteristiche per farlo.

Ad esempio i DM o le ML si riforniscono di mine solo in porti di size 9.

Se hai un porto più piccolo puoi mandarci un MLE. E quel porto diventa di livello 9 (per il rifornimento delle ML e DM).

ciao

3. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Ok grazie mille.
    Quindi avendo a Wake un porto liv.1 se non ci lascio la nave AS i sottomarini non vengono riforniti di siluri. Diventa ovvio anche l'utilizzo delle altre navi appoggio, l'unica che ancora non capisco è la nave appoggio idrovolanti, di cosa dovrebbe rifornire? (per caso gli idrovolanti possono sganciare mine?)

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    gli idrovolanti non sganciano mine

le AV forniscono aviation support nei porti in cui stazionano,se tu guardi una base con dentro un AV o AVD vedrai per esempio "aviation support 15+10"

il 15 è il normale aviation support delle unità nella base,quel 10 è l'aviation support fornito da quella nave,che però vale solo per gli idrovolanti,con queste navi anche le basi con airfield 0 e disabitate possono ospitare aerei(solo idrovolanti però)

5. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Forte la faccenda degli idrovolanti che operano anche da isolette disabitate, proprio quello che è successo nella realtà.
    chiaro ed esauriente come al solito, grazie

Condividi questa Pagina