Mi chiedevo se le unità navali AR svolgono meglio il loro lavoro di riparazione se sono messe in Dock TF oppure Undock TF e ancora in Disband. Voi come le usate al meglio? Ciao
quindi la domanda, espressa bene sarebbe: come posso usare al meglio le mie AK per velocizzare le riparazioni della Saratoga?
le ak possono essere utilizzate in maniera proficua per riparare le cv se vengono demolite e riutilizzate come materiale di scarto per le riparazioni, altrimenti giochi la carta fusione e da 12 ak (>7000 capacity) ottieni la langley
Non so se vale per gli USA, cmq con i Jap puoi convertire AK da 7000 ton in AR. Ci mette un po' ma vale la pena. Utilizzare le AR bene significa talvolta salvare una nave, puoi avere fino a 3 AR che si prendono cura di una singola nave, le riparazioni dovrebbero essere più spedite. Saluti
Lo stesso sistema valido per i jap., vale anche per gli alleati. Mi smbrava comunque che si potevano usare più di 3 AR. Devono essere in una base con porto di 1+, avere 0 float damage e un sys dminore di 50 e avere suffucenti supplis allora si che lavorano bene. Ciao
Ho controllato e in effetti ricordavo male. Le AR aiutano fino a 4 navi a ripararsi. Ogni AR aggiunge +1 alla dimensione del porto, fino a un massimo di +4. Ne consegue che avere oltre 4 AR in un porto è inutile. Saluti