Salve ho scaricato da paradoxplaza il mod nwo2 195 il mio dh è aggiornato alla 1.03 faccio una copia di dh full sovrascrivo i file dal mod scaricato rinomino la cartella nwo2 la metto nella cartella mods mi carica il mod ma quando scelgo uno scenario dopo 2 secondi di caricamento mi crasha Qualcuno gentilmente mi dice dove sbaglio?
Sul thread del mod in questione c'è scritto: Current Version: 1.9.5 (2012-11-25) Compatibility: Darkest Hour 1.03 RC2 Quindi devi essere sicuro di usare la 1.03 RC2 e non RC1. La RC2 va installata sopra la RC1 e si scarica qua: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?635575-Darkest-Hour-Patch-1.03-RC1-Hot-fixes
Fatto, grazie AC preciso come sempre,ti sfrutto per un ultima curiosità: i precedenti salvataggi funzionano con questa Patch?
I salvataggi della 1.02 non funzionano con la 1.03. Quelli della 1.03RC1 DOVREBBERO funzionare con la 1.03RC2, ma alcuni problemi non verrebbero risolti perchè molti dati sono salvati nel savegame. Dovrebbe cmq essere giocabile.