Ciao a tutti volevo condividere con voi una cosa simpatica che mi è capitata con questo mod che tuttavia mi sembra ben fatto. Gioco manco a dirlo con l'italietta,nel 45 la situazione è un disastro 10 div di fanteria '45 2 intercettori 43 e 2 tattici 44 mi pare o roba simile la marina 4 corazzate obsolete qualce cacciatorpediniere e 3 trasporti. giustamente per un paese appena sconfitto non è che si pretendesse di più, tuttavia decido per il momento di tenermi fuori dai giochi,rilevo solo un accanimento dei servizi segreti occidentali e orientali nei miei confronti,con continui tentativi di campagne di diffamazione soprattutto nei confronti dei noti latin lover italiani,al momento ci sono solo quelli,comunque costruisco solo fabbriche e contemporaneamente tento di far abbassare il grande dissenso,vi risparmio riassunti noiosi in cui ci sono solo guerre minori,da segnalare l'annessione da parte degli usa di israele che aveva scatenato la guerra nel medio oriente e la storica vittoria di mao in cina. riesco comunque presto ad allearmi con gli usa e mi arrivano continuamente blueprints tra i quali privilegio soprattutto quelli nucleari,non costruisco divisioni anzi cancello 2 inutili sub e 2 caccia tuttavia riesco ad avere per il 50 un reattore in grado di produrre bombe anche se non ho strategici per lanciarle, ma solo un missile balistico. ad ogni modo l'urss dichiara guerra agli usa nel 50 scatenando la terza guerra mondiale,io non ho ancora prodottio unità eccetto 8 modernissimi caccia multiruolo nella tecnologia grazie all'aiuto alleato sono all'avanguardia,i franco tedeschi la fanno da padroni nelle operazione terrestri ed annettono la ddr sconfinando anche in polonia e in cecoslovacchia, io porto le mie sparute divisioni al confine con la yugoslavia e con un grosso contingente francese la situazione è congelata,nel frattempo l'urss si becca la prima atomica su kaunas,(poca roba). A questo punto succede l'impensabile mentre aspetto la reazione urss contro gli usa (il loro reattore è più grande di quello statunitense(9 a 8)il gioco mi chrascia,non mi do per vinto e ricarico dall'autosave,passano due giorno e la cosa diventa esilarante l'urss decide di utilizzare(la sua unica bomba forse?)il nucleare su milano,evidentemente l'italia era la minaccia più grande per loro Ditemi voi se non è razzismo questo? sorrido simpaticamente divertito ed esco dal gioco ancora ridendo.