News da Gary (2by3 Games)

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 25 Luglio 2013.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3370493 con foto di Gary e Joel.

Interessante l'ultima riga del primo post sui progetti futuri della 2by3Games:

Dopo War in the West il progetti sono:

Speriamo che l'ultimo punto lo prioritizzino...

• Like Like x 4
  2. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    WitW base lo danno per la fine 2014 ! e poi tutta questa roba ..., una ogni 2 anni circa (con la media attuale),
    faccio in tempo a diventare nonno :)

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non è detto, su WITE e WITW i programmatori sono due, Gary si occupa prevalentemente dell'IA e degli algoritmi, il restante è fatto dall'altro.
    Sicuramente I vari "War in the..." seguiranno il timing di uno ogni due o tre anni, ma non è detto che non siano già in studio gli altri due (il risiko evoluto per tablet e il nuovo SP) e che lo sviluppo del nuovo SP lo segua solo Gary nel tempo libero.
    Insomma, la speranza è l'ultima a morire. :)

Ciao!!!

4. Silvan

Silvan

Ratings:
    +36
    War in the West: scala 10 miglia, turno una settimana! Già so che non ci giocherò.

5. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Steel Panther è stato in assoluto il primo gioco per pc che ho comprato, a dire il vero lo comprai prima ancora di avere il pc, lo vidi in vetrina e decisi che doveva essere mio, poi per diverso tempo mi limitai solo a studiare il manuale.
    Ancor oggi nella versione della Shrapnel è sempre presente sia nel mio pc che nel portatile.
    Ai livelli raggiunti da SPww2 e da SPMBT (SPWaW invece mi sta discretamente sullo stomaco) le modifiche da apportare sarebbero abbastanza semplici: una catena di comando più elastica e completa, formazioni più flessibili, gestione migliorata dell'appoggio aereo e poi qualche correttivo cosmetico, ma niente di enorme.
    Roba che Grigsby potrebbe farlo in un paio di pomeriggi.
    A ben pensarci la cosa che aggiungerei a Steel Panther è il meccanismo utilizzato da John Tiller in Campaign Series per creare un ordine di battaglia che vada dal battaglione fino al gruppo d'armate.
    Un gioco che prendesse il meglio di Steel Panther e di Campaign Series a mio parere sarebbe la risposta definitiva ai tattici a turni.

• Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 1 Agosto 2013
  6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ma non era in sviluppo war in the pacific 2? neanche è previsto? ricordo d'aver letto tempo fa che era in sviluppo

7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717

E speriamolo. Anche perche' e' un gioco del 2009, fra qualche anno non funzionera' nemmeno piu' sul PC normali. Chissa' cosa si inventeranno, in piu'.

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    in verità il gioco è addirittura del 2002 (uncommon valour), poi è stato solo migliorato ed espanso con witp e witp-ae, cioè a maggior ragione lo spererei
    per funzionare credo che funzionerà sempre, vende ancora abbastanza perchè continuino a supportarlo ancora per qualche annetto IMHO, ma comunque data l'età si potrebbe fare veramente molto per migliorarlo, anche solo pensando a estetica e interfaccia basta guardare gli ultimi titoli "war in the"

Ultima modifica: 2 Agosto 2013
  9. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Facciamo un po' di chiarezza.
    La 2by3Games (Grigsby & Co.) ha sviluppato Uncommon Valor e WITP. L'ultima versione di WITP:AE è sviluppata da "esterni" (Henderson Field design) che hanno preso il codice di WITP e migliorato il gioco in diversi aspetti.
    La 2by3Games con WITP:AE non c'entra e quindi chi sta lavorando oggi alla manutenzione / sviluppo di WITP:AE sono persone che non hanno nulla a che fare con la 2by3 Games.
    La notizia riguarda i prossimi passi della 2by3Games: di fatto, con l'eccezione dell'eventuale nuovo Steel Panther, i prossimi titoli erano noti da tempo e avranno il "motore" di WITW, non ci sono nuovi capitoli sul Pacifico all'orizzonte.
    Se quelli che stanno ora ancora lavorando a WITP:AE hanno deciso di fare un WITP2 non lo so, tutto può essere...

Ciao.

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina