Qualcuno l'ha preso? Se si, vale la pena spenderci 60 euro? Ho letto troppe opinioni discordanti e mi piacerebbe conoscere anche la vostra
http://www.prismomag.com/no-man-sky-videogioco/ Sicuramente va ancor migliorato quindi è presto per giudicare
La cosa che reputo interessante è che non avendo obbiettivi né pericoli troppo "pericolosi", puoi esplorare in tutta tranquillità un pianeta, che ha le dimensioni di un pianeta reale. Di contro, non avendo obbiettivi prestabiliti (no storia, no boss finale ecc.) potrebbe risultare noioso e ripetitivo. Magari aspetto che scenda di prezzo, tanto ho visto che non è stato apprezzato molto dal popolo di Steam, magari me lo ritrovo alla metà (o meno) nei saldi di Natale. Comunque vorrei ancora sapere il parere di a chi non piace e il perché.
Poteva essere interessante , ma non lo è per niente , i pianeti saranno miliardi ma sono sempre gli stessi 3 biomi che girano...con le stessa due creature fatte a caso , non c'è niente di survival , crafting facile , 5 elementi di numero , pianeti che bastano 3 passi e sono tutti cosi ,la noia totale, da quando su un pianeta si ha lo stesso bioma a nord sud est ovest? si in no girl sky è cosi, sistema di guida ridicolo , atterra da solo!!! altro che ED... avrei preferito un gioco con solo 7 pianeti ma fatti beni, con un implemente di un survival degno e altre cose ( tipo nativi che ti attaccano /etc ) , poi altri sistemi si sarebberò aggiunti, per non parlare del prezzo??? un gioco indie a 60 euro...ma dai dai.
Uhm leggevo su No Man' s Sky Wikia che il gioco è un survival esplorativo, col focus sulla Lore. Quindi il giocatore deve scoprire la Lore e nel frattempo catalogare animali, piante ed estrarre risorse per poter andare avanti a capire cosa è successo in quella galassia. Anche senza un obbiettivo finale, almeno si ha qualcosa da fare che non sia la ripetitiva azione di estrarre risorse. Così almeno ha un senso e se ti interessa, puoi cercare di scoprire chi sono le razze e perché fanno ciò che fanno. Leggevo che la Hello Games si è appoggiata a uno scrittore per la Lore, in teoria potrebbe essere interessante. Ho visto qualche gameplay e ho notato che tutti fanno le cose aspettandosi che alla fine succederà qualcosa. Io credo che non succederà proprio nulla, nel senso dell'azione pura. Ah, pare che ci siano almeno altre 10 galassie da espolorare, una volta abbandonata la prima. Questo gioco è da 1000+ ore...
Imo è l'ennesima tentativo di creare un game multiplayer di massa che non funziona. Il gioco è brutto ripetitivo e senza emozione. Mi baso sui video visti , non spendo soldi per sto coso... Meglio , molto meglio sul tema Elite Dangerous Anche se tra i multy player in cima per me c'è solo dayz
Ho letto che si può giocare anche off line senza diminuire l'efficacia del gioco. .. Ma per quanto riguarda la profondità sicuramente avete ragione. .. certo che è strano. .. basta creare degli automatismi e fa tutto il computer strano sia così piatto
No, non puoi comunicare con alcun altro giocatore, a meno che non sei collegato in Team Speak ma non c'entra con il gioco stesso. E in ogni caso non puoi commerciare se non con il gioco. Il gioco e' in singolo, con l'universo condiviso. Puoi giocare offline, ma in questo caso non potrai rinominare pianeti, flora e fauna.
Bisogna vedere cosa aggiungeranno, e se aggiungeranno qualcosa. Il gioco non e' piaciuto ai più, quindi non so se la Hello Games e' incentivata a sviluppare patches e DLC. Io in ogni caso 60 euro col cavolo che li pago, quindi aspetto almeno i saldi di Natale. E vedo che succede, quali aggiunte ci sono state fatte ecc ecc. 60+ euro sono giustificati per un wargame, non per un indie mainstream wannabe
Sono partiti rimborsi senza limiti di tempo giocato ( tipo le 2 ore di Steam ) da parte di Steam/Amazon e Sony , questo gioco lo troverete a 1 euro in giro di un mese.
Mo magari... Lo prendo subito Posso sopportare la noia se mi costa meno di 10 euro. Comunque lo immaginavo che diventava di nicchia: troppo particolare per piacere a tutti.