io ci provo, davvero, ma non ci riesco. Non riesco a guarire da questo morbo di WitP. Ogni tanto mi sembra di farcela ad uscire dal tunnel, ma poi ci ricasco e divento più dipendente di prima.
Penso che la migliore cura sia giocare con un RTS per diversi giorni... serve per liberare la mente... Sappi che ti sono vicino...cchiolino::fumo1
devi rassegnarti, quando uno ha una dipendenza e non riesce a curarsi, pur con tutta la buona volontà del caso, è inutile continuare a combattere tra lo yin e lo yang del tuo corpo. Rassegnati e convivi con questa tua dipendenza. Quando yin e yang saranno in equilibrio.... allora spiana tutto con i b 17 e invadi burma!!!
Voi scherzate, ma io mi impogo almeno due volte all'anno di non toccare il PC per almeno una settimana. La chiamo disintossicazione informatica. E ho dovuto "impormi" per un paio di mesi di non giocare mai per nessun motivo se non la sera a famiglia addormentata e mai oltre le 12.30. Tanto per riprendere le misure Ero arrivato ad avere 6 PBEM contemporanei!! :humm: WitP è pericoloso. Quando poi cominci a "vincere" (non che ci sia mai una vera vittoria o sconfitta, però ...) diventa devastante
Azz...che dice la moglie/ragazza? (o ragazzo/trans, i gusti son gusti ) Personalmente è l'unico gioco a cui penso quotidianamente...mi sono innamorato , secondo voi è tradimento? Io sono a tre, tutti scenari minori comunque
Sono separato. Almeno ho piu tempo per giocare Comunque ci penso anche io ogni giorno, ma spesso penso alle mosse prima di dormire. Sarà malattia. Io pure sono a 3 PBEM , 2 come alleato e 1 come jap, ma tutti e tre grand campaign.
Le mie scuse per la domanda poco felice... Può essere..., io ci penso quando sono in treno e la notte se ho appena risposto all'avversario... Penso che sia giunto anche per me il momento del salto di qualità, dopotutto l'esperienza maggiore te la fai in questo scenario... Come mc3744 aspetto la patch e poi cercherò un avversario alleato, lo so che non si fa agli inizi e che gli errori li paghi di più ma adoro il fatto di dover gestire centomila cose :contratto:
Assolutamente normale La grande campagna è molto incasinata. Ti consiglio di provarla almeno una volta come giapponese con l'IA. Prova a gestire la produzione e vedere gli effetti sulla tua economia. Benvenuto nell'incubo
Per noi giocatori si, per il resto del mondo non credo Sarà fatto , più che altro l'AI volevo usarla per fare delle prove visto che non porterei a termine una partita contro di essa, mi toccherebbe aspettare almeno un anno prima di sfidarmi con qualcuno Facendo un rapido calcolo direi che ho occupato buona parte del mio tempo libero fino al 2011
No, no, non intendevo di finire una partita contro l'IA. ma di farti almeno un 100-150 turni contro di questa e provare a fare un po' di ottimizzazione della tua produzione. Contro l'IA puoi concentrarti sulle offensive da fare come giapu e porti degli obiettivi a breve e medio termine senza preoccuparti più di tanto di eventuali controffensive o mosse a sorpresa. E non esitare a fare un restart se vedi che hai sbagliato. CIAO!!!
Immaginavo una botta simile...qui tocca portarsi il file a lavoro per recuperare tempo nella pausa pranzo