Io sto facendo il primo scenario. Caccia ai sottomarini sovietici. Devo dire che per ora non mi sembra particolarmente difficile. Non ho a disposizione dei mezzi molto sofisticati, se si escludono gli Orion e i Nimrod ed un Sea King. Gli altri elicotteri sono da anni settanta, ovvero i Wasp britannici e olandesi. Nessuna boa sonar. Alcuni armati con sole bombe di profondità e nessun siluro. Fino ad ora ho affondato 3 (o forse 4 non ricordo bene), sottomarini sovietici senza aver corso alcun periolo. Ma sono intenzionato a proseguire anche con i prossimi scenari. La storia è intrigante.
Onestamente sono indeciso, costa relativamente poco ma non ho capito se aggiunge funzionalità al prodotto o se è solo una campagna e stop. Di scenari, con il community pack, ne ho a dismisura per cui non sento il bisogno di prenderne di nuovi, almeno nell'immediato... Ciao
No, ti appare la voce campaigns ma se provi a selezionare Northern Inferno ti porta al link per l'acquisto su Steam. L'idea non è malvagia, di fatto ti danno la possibilità di provare il gioco a 19,90 , hai una dozzina di scenari su un'ipotetica WW3, se il gioco ti piace prendi il resto, magari con qualche offerta. Se hai già C:MANO invece è da valutare se ti interessa il periodo, sicuramente saranno scenari molto ben fatti. Ciao.