Beh forse nn proprio notiziona, però da novellino quale sn, finalmente ho concluso uno scenario di Spwaw vincendolo. Non immaginatae che soddisfazione vedere che finalmente inizio a capire le meccaniche di gioco, e le riesco a mettere in pratica. P.S: Non mi uccidete per il titolo, per me è una grande notizia. Spero presto di poter prendere la mano per poi giocare qualche partita online via email. ciao a tutti e grazie per l'attenzione
A pensarci io in tutte le milioni di partite che ho giocato, ho racimolato effettivamente poche vittorie. Un'infinità di abbandoni perchè mi veniva la passione per qualche altro scenario, e poi in multy.. Comunque complimenti
poi in Multy è tutta un'altra cosa, peste fulmini i tuoi as-90+ !!! come perdere un oriol e un t-90 senza colpo ferire...
Bastardissimi specie poi nelle furbesche mani di comandanti come il nostro Cattivissimo Orso Nerastro! ma quanti siamo a giocare questo splendido gioco ???
:rambo: Non fa nulla...ma ti consiglio di non mettere il muso fuori dal tuo nascondiglio...i miei 88 ti aspettano a braccia aperte!
Riscrivo qui per dirvi che ho vinto un altro degli scenari precostruiti di Spwaw. Mamma mia, ci sto prendendo finalmente la mano, e mi sa che non lo abbandono più questo gioco. Ancora poco esercizio e poi Panzer Meyer sono pronto per una sfida testa a testa in multiplayer.
Ah, guardate che io sono sempre disponibile per altre partite a sp.. che waw o mbt sia. Però è vero, quanti giocatori di sp ci sono?
Max ??? Ma come farai senza rapier C e As90+ ??? niente Cluster, armature reattive, virss... mire penose, fanteria praticamente inefficace contro i carri... Vogliamo un resoconto completo
Io sono solito fare random con mappa però già costruita. Insomma, ambientazione figa, ma la spesa la faccio io.