Questa la loro lista di uscite entro natale (salvo ritardi): Most wanted da me: Panzer Command: Kharkov e ovviamente la novità per WITP Osservati speciali Advanced Tactics e Harpoon Commander Edition... EDIT: dimenticavo Close Combat Modern Tactics, sembra interessante...
Per me sicuro empires in arms (ma ancora non ci credo fino a che non esce ). Gli altri non mi interessano granchè anche perchè i vecchi battlegrounds gli ho gia tutti e continuo tuttora a giocarli
Io attendo EiA, inoltre ovviamente Napoleon in Italy per gli altri visto che via mail è molto godibile (sto facendo una partita via mail nel beta test).
Qualcuno sa dirmi se il gameplay di qualche gioco della Matrix in uscita è simile a Crown of Glory? Se è un gioco napoleonico ancora meglio Ma dico no assolutamente a giochi tipo EU III in cui tutto o quasi è basato sui dadi
La risposta obbligata è Empires in arms (grande strategia del periodo napoleonico), che dovrebbe anzi essere decisamente meglio di Crown of Glory, e per il quale vanno fatti comunque gli scongiuri (è dal 2002 che dovrebbe uscire).
Di simile a Crown of Glory c'è pure Forge of Freedom, che in pratica è la versione migliorata del gioco ambientata però nella guerra di secessione americana, quindi si possono prendere solo due fazioni. Magari lo conoscevi già ma se non lo conosci leggi la recensione sul sito così l'autore è contento. http://www.netwargamingitalia.net/g...-american-civil-war-1861-1865/recensione.html