Nuove patch per SPWW2 (4.5) e per SPMBT (5.5) allego link http://forum.shrapnelgames.com/showthread.php?t=47169 PS : c'è qualche modo per avere una risoluzione > 800x600 senza comprare il CD da Shrapnel Games ? grazie
Non credo proprio. Io ho anche pensato di comprarla la versione CD ma con il poco tempo che ho per giocare mi sa che non ne vale la pena. Comunque, questi i cambiamenti: In particolare: Peccato che su alcune nazioni rimangono in OOB (ad esempio mi sembra India e Turchia) e i russi hanno sempre disponibili i BM21 e i TOS Buratino on-map (e quindi "ricaricabili"). Voi che ne pensate? Sarebbero da "bandire" come "house rule" nei PBEM?
Gli indiani hanno i Grad, che si usano tranquillamente per il fuoco diretto se si vuole, e i Pinaka con una gittata minima di 7 km. Neanche i turchi hanno qualcosa di anomalo. Gli iracheni hanno ancora un ASTROS con i razzi da 180mm (gittata minima 15 km), forse lo segnalerò, comunque testata convenzionale quindi nulla che sbilanci troppo. Beh i Grad si è già detto e il Buratino è stato concepito come un arma da fuoco diretto se necessario; non è che hanno usato lo scafo di un T-72 tanto per... Del resto se controlli vedrai che ora anche i nord coreani hanno le testate termobariche (anche se quelle on map non sono ultrapotenti). In compenso hanno perso tutta la roba high tech che avevano fino ad una paio di versioni fa.
E' stato deciso o non era tecnicamente fattibile, non ricordo, aggiungere più di tot nazioni. La Georgia comunque dovrebbe essere simulata dall' OOB Rosso se si imposta la Russia come avversario.