Eh si, anche quest'anno ormai ci siamo. E scommetto che molti di voi, come il sottoscritto, hanno pensato: "Quest'anno a Natale merito proprio un nuovo gioco". Suvvia dai, ditemi quali sono i giochi più desiderati.
L'espansione di War in the West: Operation Torch. A Natale però mi sa che non ci arrivo e lo prendo prima
quest'anno sotto l'albero avrò c:mano, ma escludendolo dato che già lo possiedi, i miei desideri sarebbero andati verso war in the west o scourge of war waterloo
Brother against Brother, guerra civile tattica. Però la Matrix nemmeno 5 euro di sconto ha fatto su questo gioco.
whisky vs filuferru...sfida interessante al terzo gallone divento nostalgico e ci scappa la rissa (cit.)
d'accordissimo. Ho più wargames (e tutti quelli che penso siano validi) di quanti ne possa giocare, per anni. Meglio qualche buon libro
Ho già preso Il-2 BoS. Incasinatissimo ma visivamente molto bello... Per il resto il tempo è totalmente assorbito da Dom 4 e C:MANO e occasionalmente da qualche partitella a Red Orchestra... Di wargame nuovi non mi sconfinfera nulla... Ciao
Probabilmente l'ho già chiesto, ma non ricordando la risposta approfitto dell'occasione: Red Orchestra è un gioco multiplayer o esiste la possibilità di giocare contro l'IA?
Io ho la "game of the year edition" che non ha la campagna in single player ma che ha la nuova espansione con giapu e yankee. Puoi comunque giocare in single creando tu la partita e mettendo dei bot sulla mappa. Non ho presente la qualità della campagna. Per quanto ovvio, giocare in una squadra o contro avversari umani è tutt'altra cosa...
Mi sa che alla fine seguirò il tuo esempio, visto che mi trovo nella stessa tua situazione e continuo a giocare sempre agli stessi giochi
Brothers in arms hell highway e Iron front 1944 Liberation... Non propriamente wargames, ma comunque games of war.
Magari è solo una mia sensazione, ma anche l'offerta non invoglia: non è che ci siano cose così eclatanti in vetrina, lato wargame, anzi... Ciao.
Io sono sempre alla ricerca di un gioco soddisfacente sulla 1. WW e sulla Guerra Civile USA. Devo dire la verità. Il sistema AGEOD, comodo perché i turni li fai abbastanza velocemente, sono troppo astratti. Non mi convincono. To End All War poi, è decisamente peggio di ACW 2 imho
Mi piacerebbe un gioco più strategico che tattico incentrato su battaglie predefinite, anche se storiche. Comunque si, ci avevo messo gli occhi. Naturalmente non rientra tra i giochi scontati
Interessa anche me questo gioco, nel forum Matrix si lamentano che costa troppo rispetto a quello che offre. E' vero?