Finalmente alla Paradox si sono messi in testa di fare qualche gioco serio E hanno annunciato la data di uscita di "Stalin vs. Martians" Ecco un link dove trovare tutte le info su questo gioco dall'altissimo realismo storico e dalla altrettanto profonda strategia... E non perdetivi il video con tutti i suoi effetti speciali... Ma dico io invece di sbrigarsi con HOI3 mi perdono tempo con queste idiozie
se nel DVD del gioco mi mettono anche una sezione con tutti i balli della ragazzina del video giuro che lo compro magari divisi anche per ballo così avremmo la cartella macarena - e poi salsa etc etc
OMG!! Davvero Stalin contro i Marziani?? E perche non Mao o Hitler ma anche Churchill o altri? Che ne so: Zio Paperone alla conquista dei depositi di monete dei giapponesi, ambientato nella WWII? LOL
Beh perchè tutti sanno che storicamente la magra figura fatta dall'armata rossa durante l'attacco tedesco si è verificata proprio perchè l'URSS era impegnata nella prima guerra interplanetaria contro i marziani alleati dell'asse che avevano scatenato il loro attacco dalla siberia
l'avevo già postato questo gioco storicamente Stalin amava ballare ma ballava attaccando su un disco di ululati di lupi sberiani,così almeno dice Svetlana la figlia
Questa dei balli di Stalin non la sapevo!!!Esilarante!!!Ad ogni modo che giocone...imperdibile!!!Apriamo una sezione nuova del forum!!!Magari rimanderanno pure l'uscita di HOI 3 per finire al meglio questo capolavoro!
secondo me neanche se lo danno via gratis se lo prendono ..... chissà se ci sarà la ragazzina che balla nel gioco magari la metteranno come insegnante del tutorial
noooooooo non avevo visto la parte in cui c'è stalin versione colosso di rodi semovente troppo bello....... che si saranno bevuti o fumati per fare questo gioco???