Nuovo gioco: Seven Years War

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Mappo, 1 Novembre 2015.

1. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    E' appena uscito su Steam un nuovo gioco ambientato nella guerra dei 7 anni, pare interessante, la cosa che mi ha impressionato di più comunque è il fatto che questo gioco sia stato concepito e prodotto da un'unica persona, ecco comunque il suo sito:

http://thesevenyearswar.com/

Il prezzo mi sembra accattivante 19,99 €, potrei farmelo come regalo natalizio.

• Informative Informative x 1
  2. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Solo se ci porti un AAR.

3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    E' nata prima la gallina o prima l'uovo? Come faccio a fare un Aar se prima non me lo compro?

4. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    La gallina non serve a nulla se non fa l'uovo.

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Qualcuno lo ha provato ? @Mappo ?
    Mi sono imbattuto su steam, il periodo mi interessa ed anche la tipologia di gioco.

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Io lo provai alla prima versione , i problemi erano molti , incominciando dall'ottimizzazione ( io che ho un pc potente laggavo molto ) , poi un altra cosa che a me non piacevano era la lentezza delle battaglie tattiche e il modo di fare gli assedi ( comunque sia hanno fatto un pò di patch dalla prima versione , quindi sarebbe da testare ) .

7. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Purtroppo non ancora, spero durante le vacanze pasquali, comunque ho notato di positivo l'attenzione che l'autore del gioco rivolge ai commenti/suggerimenti su Steam e trattandosi di un un'unica persona se il suggerimento piace ed è fattibile non ci sono tempi morti prima della sua attuazione. L'elevato numero di patch poi testimonia che al di là dei tanti bug iniziali vi è una precisa intenzione di non abbandonare il gioco a sé stesso. E' già stata annunciata una dlc con alcune battaglie del periodo, l'autore invita gli appassionati del periodo ad indicargli quali battaglie inserire

8. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Qualcuno lo ha poi provato? Sembra davvero carino

9. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Alla fine l'ho comprato e come tu dici sembra veramente carino, a fine settembre uscirà una dlc con alcune battaglie e un'ulteriore patch. Il tizio sembra ben intenzionato e da ascolto ai suggerimenti della rete, per quello che mi riguarda sono solo alle prime pagine del manuale e del tutorial, ma promette bene. Peccato che abbia escluso la possibilità di una futura espansione per il teatro indiano.

10. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831

Però la bandiera rossocrociata con le stelle dell'UE non si può proprio vedere..

11. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Ma io l'ho messa nel senso che la nostra bandiera fa a pezzi lo straccetto UE, nell'attesa dell'Itexit.
    P.S: chiudiamola qui che siamo OT, altrimenti i "biechi" moderatori ci warningscono :)

Condividi questa Pagina