nuovo mod

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da acropora, 18 Ottobre 2014.

1. acropora

acropora

Ratings:
    +1
    Alla domanda se potevo postare il mio lavoro qui,non ho ricevuto risposta.Sono giunto quasi alla fine del mod per HoS quindi richiedo come posso fare.Ho visto che esiste anche una sezione"risorse"dove si possono caricare anche grossi file.
    Se cortesemente qualc'uno mi da istruzioni (anche sulle dimensioni massime)o mi dice quali sono gli eventuali divieti,lo ringrazio in anticipo.

Ultima modifica: 18 Ottobre 2014
  2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Scusa, perchè non ti fai un account Dropbox? E' gratuito, utile per il backup, ha una cartella Public dove puoi uploadare mod, schermate, ecc per condividerle semplicemente copiaincollando i link, se vuoi ti mando un invito (ci guadagno un pò di spazio in più ;) )

3. acropora

acropora

Ratings:
    +1
    Non ho nessuna esperienza con queste cose.Anche i tuoi mod sono caricati li?Se mi dai istruzioni piu' dettagliate ci provo oppure ti passo i files.Ci sono alcune immagini di fanteria che potrebbero essere usate anche nel tuo mod per Squad Battle.Le vedi e poi giudichi se possono essere interessanti.Una te la allego qui.Ma nel sito non e' possibile caricare mod?Siccome si tratta di un gioco Matrix ci saranno molti stranieri interessati.Ciao e grazie

ger-Infantry-Sheet-01.jpg

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    acropora non so a chi hai fatto questa domanda. Di quanti MB stiamo parlando e quale sarà la frequenza di aggiornamento del file ?

Sulle nostre Risorse lo puoi postare sicuramente, anzi ci fa piacere. Dobbiamo solo capire la modalità più comoda per tutti.
    Sulle Risorse puoi postare una risorsa che poi punta ad un link/repository esterno, o puoi caricare direttamente dalle risorse il file, o altro.

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  6. acropora

acropora

Ratings:
    +1
    La domanda era genericamente rivolta nel forum agli amministratori sotto mod.Per i MB non ho ancora pronto un conto preciso ma sarebberio inferiori a 50MB.Il grosso e' rappresentato dai files bitmap.I files csv sono poca cosa.Ci sono poi le mappe e gli scenari.Ogni mappa e' un bitmap ma per il momento sono solo 2X2.La frequenza di aggiornamento non esisterebbe ,si tratterebbe di pubblicare nuovi scenari.I files li posso suddividere in vari zip che forse e' meglio.Tutto eventualmente da rivedere in futuro dato che nel sito di LocK & Load Publisher e' oggi apparsa la notizia di un nuovo "sequel" riguardante il Pacifico.In verita' ,da come descritto,non sara' solo un sequel ma una nuova piattaforma dalla quale si farebbero partire tutte le sucessive aggiunte.Potrebbe esserci anche Mare Nostrum,guerra nel deserto non la missione per i clandestini:p.Penso comunque che L&L non esca con il nuovo fronte del Pacifico prima della fine 2015(conoscendo i nostri polli!)e che comunque il mio lavoro possa essere in qualche modo riciclato nel nuovo gioco.
    Per chi e' interessato ci sono immagini sul forum di Lock&load oppure c'e' un link sul forum Matrix nella sezione Hero of Stalingrad.
    Grazie a tutti e due ,penso di essere pronto tra qualche giorno o al massimo fine settimana prossima.

Condividi questa Pagina