nuovo mod

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da acropora, 18 Ottobre 2014.

1. acropora

acropora

Ratings:
    +1
    Alla domanda se potevo postare il mio lavoro qui,non ho ricevuto risposta.Sono giunto quasi alla fine del mod per HoS quindi richiedo come posso fare.Ho visto che esiste anche una sezione"risorse"dove si possono caricare anche grossi file.
    Se cortesemente qualc'uno mi da istruzioni (anche sulle dimensioni massime)o mi dice quali sono gli eventuali divieti,lo ringrazio in anticipo.

Ultima modifica: 18 Ottobre 2014
  2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Scusa, perchè non ti fai un account Dropbox? E' gratuito, utile per il backup, ha una cartella Public dove puoi uploadare mod, schermate, ecc per condividerle semplicemente copiaincollando i link, se vuoi ti mando un invito (ci guadagno un pò di spazio in più ;) )

3. acropora

acropora

Ratings:
    +1
    Non ho nessuna esperienza con queste cose.Anche i tuoi mod sono caricati li?Se mi dai istruzioni piu' dettagliate ci provo oppure ti passo i files.Ci sono alcune immagini di fanteria che potrebbero essere usate anche nel tuo mod per Squad Battle.Le vedi e poi giudichi se possono essere interessanti.Una te la allego qui.Ma nel sito non e' possibile caricare mod?Siccome si tratta di un gioco Matrix ci saranno molti stranieri interessati.Ciao e grazie

ger-Infantry-Sheet-01.jpg

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    acropora non so a chi hai fatto questa domanda. Di quanti MB stiamo parlando e quale sarà la frequenza di aggiornamento del file ?

Sulle nostre Risorse lo puoi postare sicuramente, anzi ci fa piacere. Dobbiamo solo capire la modalità più comoda per tutti.
    Sulle Risorse puoi postare una risorsa che poi punta ad un link/repository esterno, o puoi caricare direttamente dalle risorse il file, o altro.

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  6. acropora

acropora

Ratings:
    +1