No ma ne ho sentito parlare(e non sempre bene):un bel gioco,ma se vuoi avere successi diventa impegnativo...
però nn è brutto la cosa bella che le risorse ti aumentano anche quando sei offline!!! quindi nn ci gioco molto spesso! cia
vi avverto che e' un gioco droga (non nel senso buono!) all'inizio sembra che prende poco tempo...presto vi renderete conto della realta'! uomo avvisato...
quoto driant e vi consiglio di non provarlo...vi sveglierete nel cuore della notte per accendere/sedervi al pc per ccordinare un attacco con un alleato o per vedere come sta messo il vostro impero
Vedrai quando ti sveglierai gobbo scoprendo di aver subito una razziata nemica! Io sono stato per diverso tempo tra i primi dieci (non mi ricordo più di che universo) e a capo di un'alleanza e all'inizio era divertente gestirla (diplomazia, gestione attacchi ecc, ho fatto piangere più d'uno ), quando è diventato un secondo lavoro non pagato ho detto ciao ciao!
Un consiglio? Meglio lasciarlo stare, e' pura droga e come gioco non vale nulla, ne' come tattiche ne come altro...
Anch'io ho fatto parte di questa gente, sempre a guardare a che punto erano le miniere e a vedere dov'era la flotta con spiata all'ultimo secondo per evitare le ninjiate... Se fai il minatore puoi ancora giocarci perché non richiede tantissimo tempo, ma se vuoi fare il chasher non hai vita... Il gioco è carino invece, qualche tattica c'è ma è il contorno che non mi piaceva, giocatori che trassavano, il fatto che se paghi hai dei vantaggi, ogni mese aprono un nuovo universo che di fatto svuotava gli altri, ecc... Morale: se ti prende è pericoloso per la tua vita sociale (ma questo tutti i giochi ) se invece riesci ad avere un atteggiamento distaccato puoi anche provarlo tanto non costa niente... Ovvio che se hai poco tempo è meglio investirlo in un bel gioco di startegia serio che ad Ogame
Quoto alias, io nell'universo 9 ero mi pare tra i primi 20 poi ho deciso che nn ne valeva la pena di fare continuamente razzie e fleetsave, razzie e fleetsave, a giocare al limite e vedere gente che ti surclassava di migliaia di punti in tempi improbabili. Andavi nel forum a vedere l'"esagono di rigore" e ci trovavi 50 utenti bannati al giorni (tutti diversi) per multiaccount e trassate varie. Al che ho detto mavvaaaaaaaaaaa....
da quello che mi avete detto io e il mio amico abbiamo insultato lo staff e ci siamo fatti bannare!!! poi non è tanto un gioco così galattico c'è ne sono 100 altri migliori preferisco continuare a fare campagne a mtw2 e a rtw!!! cia