Produzione Oil flow (no Ste_peterpan)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 29 Aprile 2016.

1. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Senza nome.jpg

Vengo subito al dunque. Caricare risorse dal porto di Soerabaja è diventato rischiosissimo per i convogli nipponici (per ovvie ragioni, vedere la mappa), carico quindi senza problemi Fuel e Resources dal porto di Batavia. Il problema è che l'Oil estratto a Soerabaja a Soerabaja rimane, nonostante l'opzione Stokpile sia settata sul No. Ho provato anche ad inviare una piccola TK carica di Oil a scaricare a Batavia, poi con una tankerTF più capiente ho provato a caricare nella speranza che affluisse altro Oil da Soerabaja, ma niente. Ho insistito con la tankerTF in porto a Batavia per 3/4 turni ma soltanto la piccola quantità scaricata è stata poi ricaricata, nemmeno una goccia d'Oil si è spostata da Soerabaja. Ho quindi giocato l'ultima carta, staccare la spina alle raffinerie di Soerabaja, nel caso fosse quello il motivo per cui l'Oil doveva restare in loco, ma niente.

E' possibile forzare in qualche modo l'afflusso (non lo stoccaggio, l'afflusso di volta in volta) di Oil da un porto più grande ad un porto più piccolo? Idee?

Ultima modifica: 29 Aprile 2016
  2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Non ti aiuterà molto, ma per come lo interpreto io lo Stockpile ti fa immagazzinare risorse eccedenti le necessità della base, quindi il punto è che a Soerabaja quell'oli serve. Penso che sia la decisione più corretta fermare le raffinerie, quanti turni fa l'hai fatto? Da quello che soci sono delle basi preimpostate per essere degli hub di determinate risorse, rischia di essere irrisolvibile la situazione...

• Informative Informative x 1
  3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    L'unico modo che ho trovato per far spostare in automatico l'oil (che nel mio caso era a Urumchi) é stato quello di incrementare le raffinerie in un altro punto collegato alla rete ferro-stradale.
    Credo che in questo caso, non essendoci raffinerie a Batavia, il problema di spostarci l'oil via terra sia irrisolvibile.

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    irrisolvibile.
    unica cosa sarebbe creare tante raffinerie a sorebaia quanti punti oil estrai in tutta java . a quel punti non produci piu' oil in surplus e porti via fuel da batavia.
    ma mi sembra una cosa un po' tardiva farlo adesso.

tradotto
    mettiti il cuore in pace. io e da sei mesi che c'è lo in pace.

Condividi questa Pagina