ho appena installato su witp i seguenti mods: 1) map ed extended andrew map 6.2 2) CHS base 2d 3) Nik Mod 0.8b44 il gioco funziona .... sto vedendo solo la prima mossa degli scenary aggiuntivi (mi sembra il numero 193 sulla mappa extended after PH attack...) ... ma ho notato che i supply point nei centri di rifornimento non hanno piu' indicato i flussi giornalieri(?penso siano giornalieri)... per capirci meglio Palau aveva supplies 100000/100 ora il /100 non compare piu'!.... e per caso successo anche a qualcuno di voi?...
[quote ... ma ho notato che i supply point nei centri di rifornimento non hanno piu' indicato i flussi giornalieri(?penso siano giornalieri)... per capirci meglio Palau aveva supplies 100000/100 ora il /100 non compare piu'!....] Che io sappia Palau nella versione vanilla non ha nessun flusso giornaliero di supplis. Non ha industrie come anche Truk o altri. Prova a dare un'occhiata alla versione originale. Ciao
Io ho istallato le stesse cose solo il nick mode GC ma la mappa che carica non va bene coome se non avesse bisogno della andrews map boh Comunque sti mod dono pieni di sbavature
scusate l'esempio ,era sballato, ma rimane il discorso che non riesco piu' a vedere i flussi giornalieri che mi sembra ci fossero nel gioco originale... ergo da dove prendo i rifornimenti x supplire le basi affamate ??? ...mi faccio una cartina in cui mi segno le basi con arrivi di supply, me lo appiccico tipo post-it al monitor e lo adopero come promemoria...! era solo un'appunto, non una critica ad un gioco che rimane ancora imbattuto!
Beh con l' autoconvoy system setti le navi dedite al rifornimento automatico da Osaka. Poi dalla stessa schermata indichi le basi che vuoi vengano rifornite. Con i giappo mi sembra che quando il convoglio va per rifornire una base prima di ripartire carica risorse oil etc generati da quella base e li riporta in Giappone.
I flussi giornalieri di supply li hai solo in alcuni scenari anche nel gioco originario. Nello scenario 15 originale i giapu non hanno flussi automatici, devi caricarti i supply nelle basi con elevate resources e portarli nella madrepatria a manina. Ocio agli autoconvoy, sono utili ma tendono a "svuotarti" le basi in fretta. Personalmente utilizzo gli autoconvoy in alcune basi "cruciali" nelle retrovie e poi rifornisco le basi avanzate senza supply a manina partendo da queste. Es, lascio Truk con autoconvoy ON e mi assicuro che sia sempre ben rifornita, poi da qui rifornisco Rabaul, Buna, Port Moresby, Lunga ecc. Saluti