operation report

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Sottocutaneo, 27 Giugno 2008.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    ragazzi, nell'operation report vengono riportati gli avvistamenti di navi nemiche con l'indicazione di dove sono dirette, ma è utile?...lo chiedo perchè è un'operazione molto scocciante andare a cercare l'esagono sulla mappa, e così mi riduco a controllare solo agli avvistamenti di gruppi di navi

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Beh secondo te se l'op rep ti segnala 1 CV nemica all'esagono XY con rotta S non ritieni possa esserti utile? :eek::eek:

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    nel momento in cui avvisti una TF nemica sulla mappa rimane l'icona della stessa, e se ci passi sopra con il mouse ti dice la composizione, la velocità e la direzione (se il detestion level è abbastanza elevato) ma non ti fidare molto, spesso i recon sbagliano e indicano TF di AK e magari sono CV.

Per farti un esempio nella mia partita con qwerty c'è una TF alleata dalle parti delle aleutine che la recon mi dice formata da 6 CA, in realtà sono 3 DD e 4 APD

4. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    io mi riferisco anche alle segnalazioni del tipo: 1 ship nell'esagono x,y is moving to northwest

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quindi, cosa vorresti sapere? scusami ma davvero non capisco.

Ti ripeto che sulla mappa di gioco tutte le TF che sono avvistate vengono marcate e passandoci sopra con il mouse ti dà queste informazioni.

se i miei recon scovano una tf nemica molto lontano dalla mie linee io non sto neanche a vedere che cosa fa, dove va o da cosa è composta, in ogni caso non potrei fare niente, quindi puoi evitarti di spulciarti tutto l'op report, ma guardi solo le TF che vedi sulla mappa all'interno della tua zona di operazioni

6. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    forse parla delle intercettazioni radio...:humm:
    sbaglio?

7. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    forse non riesco a spiegarmi bene...nel op report ci sono molte segnalazioni del tipo: avvistamento costiero, 1 ship giapponese nell'esagono 68 77 speed 7 moving south west

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ok, letto questo rapporto cosa vuoi sapere a riguardo?

9. lkky00245

lkky00245 Guest

Ratings:
    +0
    maplestoryer.com

People are mystified about how to cook ribs properly. I'm going to walk you through every step using a basic charcoal grill.maplestoryer sell maple story mesos Obviously if you have different or more high-tech equipment, you'll need to modify these procedures. If you're setting up your backyard charcoal grill for indirect cooking, you'll want to use a disposable aluminum pan to capture the grease maple story power leveling as the fat renders while cooking. Some people add water to this pan to add moisture to the cooking environment.

10. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    quello che dico è che nel op report ci sono molti messaggi di quel tipo ed è molto scocciante ad ognuno andare a trovare sulla mappa l'esagono relativo...voi come fate? ve ne fregate perchè tanto le tf importanti vengono mostrate sulla mappa? (anche se credo sia importante controllare tutti i movimenti del nemico)

11. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    le tf avvistate nell' operational report sono tutte sulla mappa. io, di solito passo col puntatore del mouse sopra le tf nemiche e mi dice le stesse cose che troverei nell' operation report.l' unica cosa che non mi dice è da cosa ho avuto le informazioni. questo me lo ha detto durante l' esecuzione del turno. l' operation report è semplicemente un promemoria di cosa è successo nel passaggio del turno(combattimenti a parte), tutte le tf che sono nell' operation report sono anche sulla mappa. a parte le CV se si sono rivelate attraverso uno strike. e quelle che ti sono segnalate dallo spionaggio. quindi nell' op report non trovi delle tf che non sono sulla mappa. a volte il contrario, cioè non sono nell' op. report ma sono sulla mappa. quindi l' unica utilità che ha in singolo, secondo me, è, quando ti arrivano dei rinforzi, negli scenari grandi, su diverse basi, andare a controllare dove sono. altrimenti se una cosa durante il passaggio mi ha colpito, sopratutto se ho premuto esc per accellerare l' esecuzione vado a rivedere la cosa.Qualche utilità in più ce l' ha in pbem. molto più importante, perchè a volte ti da informazioni aggiuntive è l' asigint(per il giappo è pressochè inutile). qui puoi trovare delle segnalazioni che non sono visibili sulla mappa(ad esempio trasmissione radio da hex X,Y: se è un esa di mare è probabile che ci sia una TF nemica)

12. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Interessante è anche la Bodhi utility (cerca su spooky) che ti permette, fra le altre utilissime cose, di analizzare i vari report e combat tenendone traccia anche per diversi giorni. In questo modo è possibile farsi un'idea della rotta e direzione delle TF nemiche più importanti. Per scenari piccoli cmq è del tutto inutile, le TF avvistate sono sulla mappa.

CIAO!!!

13. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Io seguirei il consiglio di Tasso, è molto importante leggere la parte finale del report, ad ogni turno, per vedere le nuove unità che ti vengono messe a disposizione e decidere cosa farne, o per valutare l'ampliamento di porti aeroporti e fort, o per vedere i replacement degli aerei abbattuti. Certo anche il resto andrebbe preso in considerazione, ma io sto giocando l'intera campagna, non sono molto esperto di WitP, e per salvaguardare la mia salute mi accontento di vedere le TF nemiche sulla mappa.

Condividi questa Pagina