Operazione sea lion darkest hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 19 Maggio 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    La Germania sta distruggendo l'URSS la vittoria mia e dei tedeschi si avvicina, mi chiedo a questo punto, dopo avere distrutto l'URSS la Germania si concentra sull'Inghilterra e riprova a fare l'Operazione Sea Lion?

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Onestamente non so come sia programma l'AI del dopo Bitter Peace. In teoria se possibile la Germania ci prova nel 1940-41, non se l'invasione dell'UK viene attivata anche dopo.

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ho controllato sembra che la Germania abbia l'evento per cui una volta sconfitta l'URSS essa possa attaccare l'Inghilterra...ma io chiedo, non si potrebbe in futuro inserire uno switch e un'evento affinchè la Germania, una volta sconfitte l'Inghilterra e la Russia attacchi e tenti di invadere gli USA?

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non mi sembra sensato. Anche perchè credo ci sia un evento per un'eventuale pace bianca tra USA e Germania, ma potrei sbagliarmi.

5. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    io sono nel 1945 come Giappone devo ancora fare Pearl Harbour (ho conquistato Cina,India l'Indonesia, il Tibet e la Russia orientale...mi conviene? non è che poi resto in guerra all'infinito con gli Americani?

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Se invadi gli USA (passando per le Hawaii) puoi constringerli ad arrendersi.

Condividi questa Pagina