Ma voi vecchi volponi di Steel e Derivati, giocate solo scenari ex novo o utilizzate anche gli scenari già confezionati, appunto i precotti, che forse sono meno divertenti?
Se parli del gioco via PBEM non è che non siano divertenti, tutt'altro, solo che di solito sono sbilanciati . In single player io li gioco eccome e penso anche gli altri
li gioco volentieri in single player gli scenari,ma in multi preferisco quelli casuali per fare la spesa:sbav:
Ho avuto pessime esperienze negli scenari "precotti"... Manca del tutto la "sorpresa" e le manovre sono drasticamente limitate... Molto meglio stilarsi un oob, magari con un core più un tot di punti, e giocarsela così... Sono secoli che non gioco il single a SP.
Contro l'AI è meglio giocare con quelli "precotti": questo perché la "spesa" dell'AI spesso non è delle migliori. Ovviamente dipende molto da come è stato fatto lo scenario per renderlo "challenging". Contro l'AI preferisco comunque le campagne "precotte", anche se non le gioco da tempo (avevo postato qualche aar di quella a "Band of Brothers" di SPWW2). Di SPMBT niente saccio... ciao cd
Anchio ormai in single...insomma,o giochi con 10000 punti,o già il dover posizionare ogni omino sulla mappa uno ad uno mi faceva passare la volgia di giocare ormai...