Pacific Storm

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da SVEN HASSEL, 1 Luglio 2009.

1. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Ciao,
    ho trovato in un negozio Pacific Storm ad un buon prezzo.
    Mi date un vostro parere sul gioco? Vale la pena comprarlo?
    :D

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho sentito che è molto buggato :cautious:

anchio sono tentato ma ho letto recensioni negative :(

3. Trigliceride

Trigliceride

Ratings:
    +1
    non so quale fosse il buon prezzo, ma forse vi interesserà sapere che pacific storm e pacific storm allies (il suo seguito) sono in offerta su steam a 5 euri.
    poi se sia buggato o no, io non lo so, ma se piace il genere e considerando la cifra contenuta forse può anche rischiare...
    ciao.

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    il titolo l'ho provato e giocato ma le battaglie sono oco controllabili, se zommi da lontano vedi una serie di brutti segnalini rossi e verdi mentre se zommi da vicino vedi gli aerei che volano in linea retta e non c'è un dog fighting vero e proprio mentre le navi da guerra si spostano con lentezza inesorabile ( sembrano andare a 3-4 nodi piuttosto che una decina almeno ) anche se gli effetti di siluri e stormi di apparecchi è gradevole a vedersi. Squallidi gli effetti sonori con tanto di inconcludenti messaggi radio. Comunque i modelli 3d delle navi e aerei sono abbastanza buoni anche se si è visto mooolto di meglio ( Navy Field ha i modelli di navi più belli finora ).

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Provata la demo tempo addietro, gioco dal concetto interessante, realizzazione ridicola, con la Akagi che (lentamente) zizagava fra i (lentissimi) siluri manco fosse un gommone... Bella grafica ma è un misto fra arcade, strategico e simulazione, peraltro tutti sotto la media.
    Per quanto mi riguarda se voglio uno strategico c'é ben altro, se voglio la simulazione trovo a 5 euro l'equivalente di IL-2 nel pacifico...

Un saluto

Condividi questa Pagina