Ciao, ho trovato in un negozio Pacific Storm ad un buon prezzo. Mi date un vostro parere sul gioco? Vale la pena comprarlo?
non so quale fosse il buon prezzo, ma forse vi interesserà sapere che pacific storm e pacific storm allies (il suo seguito) sono in offerta su steam a 5 euri. poi se sia buggato o no, io non lo so, ma se piace il genere e considerando la cifra contenuta forse può anche rischiare... ciao.
il titolo l'ho provato e giocato ma le battaglie sono oco controllabili, se zommi da lontano vedi una serie di brutti segnalini rossi e verdi mentre se zommi da vicino vedi gli aerei che volano in linea retta e non c'è un dog fighting vero e proprio mentre le navi da guerra si spostano con lentezza inesorabile ( sembrano andare a 3-4 nodi piuttosto che una decina almeno ) anche se gli effetti di siluri e stormi di apparecchi è gradevole a vedersi. Squallidi gli effetti sonori con tanto di inconcludenti messaggi radio. Comunque i modelli 3d delle navi e aerei sono abbastanza buoni anche se si è visto mooolto di meglio ( Navy Field ha i modelli di navi più belli finora ).
Provata la demo tempo addietro, gioco dal concetto interessante, realizzazione ridicola, con la Akagi che (lentamente) zizagava fra i (lentissimi) siluri manco fosse un gommone... Bella grafica ma è un misto fra arcade, strategico e simulazione, peraltro tutti sotto la media. Per quanto mi riguarda se voglio uno strategico c'é ben altro, se voglio la simulazione trovo a 5 euro l'equivalente di IL-2 nel pacifico... Un saluto