ciao ragazzi spero sia la sezione giusta ... altrimenti chiedo già scusa da ora. e da un bel po che non scrivevo volevo aprire una nuova discussione su un gioco dell' "infanzia" PANZAER GENERAL ... E SEGUENTI pacific general ect ect prima domanda funzionavano solo con win 98 esistono dei remake come in steel phanter
c'è panzer general con mappa in falso 3d che è panzer general 3D ma è ancora insuperato per fascino il vecchio c'è una versione per Vista?
se ti è tanto piaciuto panzer general 2 vai a questo sito ... http://www.pegww2.net/ (trattasi di un rifacimento con l'engine di people general e vagonate di nuove campagne). In attesa di HoI3 :sbav:
people general era assai carino però fra tutti solo il buon vecchio panzer general resta giocabile ed affascinante tuttora
scusate il ritardo nel rispondere alla discussione da me aperta..... il panzer general era il migliore in assoluto..... io addirittura continuo ad avere un pc con solo il windows 98 per poterci giocare ancora..... nessuno sa compatibilità per XP o VISTA?......
purtroppo no ma devo dire che ho imparato ad usare Dosbox e PG funziona perfettamente a schermo intero anche se ancora non so come implementare il sonoro :humm:
Perfettamente conpatibile con XP, Vista non so. Io c'è l'ho ancora, si scarica liberamente da diversi siti, unica avvertenza bisogna scaricare anche le wing dll e metterle in windows/syste. Fatto questo si configura il sonoro e il gioco funziona perfettamente musiche e sonoro della battaglia. se ti servono informazioni chiedi. ciao adi
certo che voglio informazioni... mi spiegheresti passo passo tutto sin dall'istallazione e dove reperire il materiale.... preciso di avere il cd originale e le campagne scaricate da internet....