panzer General 2

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Giank56, 20 Agosto 2009.

1. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    lasciatemelo dire questo è un gioco fantastico però non capisco una cosa in alcuni scenari si guida più di una nazione per esempio nello scenario della guerra civile spagnola il giocatore dell'ASSE controlla la Germania, Italia e Spagna, ma alla fine posso reclutare solo le truppe tedesche non si possono reclutare anche le altre unità? :confused:
    p.s. inoltre non si può togliere il limite di turni? 8 turni mi sembrano piuttosto pochi :wall:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    io preferisco panzer general 1 classico che forniva molte più unità tedesche dverse (anche qualcuna italiana ) e le mappe erano molto più pulite e chiare e ricche di missioni alternative :)

il difetto di questa serie è la scarsità di turni che ti obbliga a fare mosse da scacchi e le cose si fanno molto difficili se giochi con attiva la Fog of war e le condizioni meteo :facepalm:

people general è davvero divertente ( e ha diversi mod che aggiungono nuove unità e alcune mappe ) ma difficile, ti ritrovi sempre con missioni "4 gatti contro l'intero esercito" e perdere carri armati è praticamente proibito pena l'impossibilità di continuare visto la persistente insufficienza dei punti prestigio o_O

3. preadr

preadr

Ratings:
    +0
    PG2 l'ho giocato parecchio....:eek::eek::eek::eek::eek::eek: e ti assicuro che se ti stai avvicinando a questo gioco ti divertirai....
    Di bello in PG2 c'è che puoi caricare e e ricaricare il gioco quasi in maniera istantanea perciò si può continuare a rifare :shy: ...
    Se vuoi fare sul serio è ovvio che dovrai almeno conoscere le mappe, cmq vedi che gli otto turni per il primo livello siano ben bastevoli perhé in seguito è sicuramente peggio (non subito e non ti dico niente altro per non rovinarti la sorpresa), anche se ci sono livelli sicuramente tranquilli....:approved:. Buon divertimento!!!

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    bisogna dire che almeno gli otto turni li hanno messi nelle mappe "giuste" cioe quelle senza armate gigantesche però sono comunque piuttosto pochi perchè potrebbe sempre esserci quel rompiba... di carro armato nemico che resite ad una cannonata di troppo, questo secondo me è l'unico difetto :approved: della grafica me ne sono innamorato :D

Condividi questa Pagina