"...The goal of PG Forever project is to preserve game mechanics and characteristic look-and-feel of the classic Panzer General, and improve all the other areas of the game: compatibility with modern hardware and Windows versions, UI, usability, multiplayer, AI and customizability of all game aspects. Veteran players will feel themselves at home with PGF, because it is a very faithful remake. Even the most obscure game rules were carefully researched and preserved to make sure the gameplay is as close as it gets to the original. 99% of the time you will see no difference at all. At the same time, you can enjoy all the new features and benefits provided by the remake..." http://panzercentral.com/forum/viewtopic.php?t=45039
stupendo l'inserimento anche degli scenari della IWW però la cosa che mi perplime è l'assenza di filmati e scenette di animazione che mi piacevano tanto nel buon vecchio PG sarebbe bello rivedere di nuovo quelle chicche
il massimo sarebbe se si potesse implementare con le altre campagne tipo la 6.2:ador: o la Elite core unite solo per via degli equipaggiamenti e delle icone però... sarebbe da migliarare .......
io non l'ho provata ..... ovviamente stiamo parlando della ersione modificata che gira in vista... senza l'ausilio di dos box:humm::humm::humm: per me la 6.2 è il top.... visto il numero di unità a disposizione
però potevano metterci le animazioni e le colonne sonore originali e lo scintillio del puntino bianco nostalgia PG rulez
pensa che ho fatto la fesseria di comprare un pc con W XP e poi ho scoperto che dodbox girava con vista...... tutto questo solo per giocare con Hoi2 e panger general solo che ora sono arruginito con panzer general...... :sadomaso: non appena finisco la campagna proverò ad istallare la elite core unit...... ci avete mai giocato???????????????????? dite la vostra:contratto:
io non sopporto proprio gli esagoni verdi di spostamento e il fatto che quando devi vedere quanto puoi perdere bisogna guardare di lato cn numeri quasi nascosti dell'interfaccia invece dell'originale che metteva sotto la schermata o sopra l'unità da attaccare
per non parlare delle icone che si potevano modificare..... o i nuovi equipaggiamenti:sbav::sbav::sbav:
segnalo che qui è disponibile l'update 1.01 a PGF http://www.panzergeneral2.com/downloads/PanzerGeneral1/ per installarlo basta scompattare lo zip nella cartella pg
CIao ragazzi, mi infilo nella discussione perchè nel mentre che aspetto toaw ho intenzione di farmi qualche partitina con questo. ho visto che all'indirizzo sopracitato oltre alla patch abbiamo le 2 versioni di PGZ , la 1.0 ( da 12 mb ) e la 1.01 ( da 51 mb ) . Posso scaricare direttamente la 1.01? Grazie e scusate l'intromissione!ciao!
prima devi scaricare la 1.0, poi scompattarvi sopra la 1.01; almeno io ho fatto così. Vi è anche un Pgf 1.01updatepatch.exe non l'ho provato ma dovrebbe fare la stessa operazione
L'ho provato,è veramente bello! Sulle prime mi hanno steso subito,devo capire per bene anche i vantaggi delle unità ma devo dirlo....è un progetto davvero ben riuscito
Resuscito questo thread dato che ho scoperto questa versione di Panzer General grazie a voi e sto rivivendo con un mio amico le belle partite che ci facevamo 10 anni fa, spettacolare! Unico neo per ora la mancanza del PBEM