Sono l'unico che crea scenari anti-storici? ovvero creo uno scenario, faccio gli acquisti per la Jugoslavia o la Spagna nel 1949, cambio la data e faccio acquisti per Italia o Russia nel 2015. Voi direte: ti piace vincere facile? a parte quello, quando gioco contro il pc ogni tanto... Ovviamente cerco di "calibrare" i due avversari, niente MBT o Elicotteri d'attacco per i ragazzi del 2015, mentre per i vecchietti del 1949 compro di tutto. In modo da -equilibrare- lo scontro. Se sono nell'universo fatemelo sapere!
lo sapevo... sono un incompreso! tipo vedere chi vince tra un panther e un bmp-2 o tra unTiger e un centauro, o che vantaggio ha un reparto di fanteria moderno contro uno della WW2! sono malato
Io ho fatto diversi scenari asimmetrici. Quelli sono abbastanza interessanti. Poi, se prendi nazioni con mezzi obsoleti, riesci a fare qualcosa di simile a quello che ai fatto senza taroccare le date.
ho fatto un Paraguay - Bulgaria sconcertante, marginal victory del paraguay che distrugge un T72 con un AT6 Texan, uno sherman firefly ha centrato lo Zsu57 e i bulgari si son ritrovati col sedere per terra