Sto giocando come Italia....ma con questa patch, mi sbaglio o la potenza degli alleati è aumentata in modo impressionante??? i francesi mi hanno creato una seconda linea maginot, e i tedeschi non sono riusciti a sfondare, mi sono alleato con loro ma anche così gli alleati avevano un numero enorme di divisioni sul suolo francese...ma la cosa che mi ha colpito di più è stata l'inghilterra...è una seconda Germania! 150 divisioni in Africa nel 1941, L'Inghilterra ha cacciato la mia nazione dall'Africa, nonostante io avessi 60 e passa divisioni sul suolo africano!e anche così, nonostante l'entrata nell'Asse della Francia (!) L'inghilterra continua a fare sbarchi dappertutto, sembra inarrestabile!! è una caratteristica della nuova patch? ho giocato diverse partite e ho notato che l'Inghilterra è una super-potenza e l'Asse mi sembra piuttosto scarsina, prima infatti con la vecchia patch il giappone invadeva senza problemi la cina e la Germania annichiliva gli alleati in modo eccellete, cosa, che, ora non succede...sono tutte caratteristiche introdotte dalla nuova patch?