Disponibile la build 438 per il test. Qualche fix/aggiunta interessante http://www.warfaresims.com/RC/UpdatePack_B438.zip
già una patch. ottimo. ci sono dei miglioramenti che mi piacciono, come la possibilità di scegliere la visualizzazione o meno delle boe sonar (o metterla in visualizzazione ghost, quella che scelgo) e la possibilità di andare direttamente al database delle armi cliccandoci direttamente sopra (ancora non capisco perché non vedo le foto...)
Ma hai installato il pack aggiuntivo da warfaresim contenente le immagini? Cmq non ci sono per tutte le piattaforme, solo le principali. (L'Akula c'è...) Ciao
tra l'altro vedo che sotto db\ ci sono due subdirectory. che differenza c'è? una si chiama db3000 e l'altra cwdb
mi faccio le domande e mi rispondo da solo. ok, ho capito ora. ma non era più comodo lasciare tutto in un database? mah
Non so perché abbiano deciso di suddividere in due il DB. Io ho giocato quasi esclusivamente a scenari moderni, quindi il DB no guerra fredda, non so come si chiami. Ciao. PS ho scoperto perché hanno fatto il gioco con il db closed...
Sì, da quello che ho capito, erano i titolari di un DB di Harpoon che, a loro dire, è stato "duplicato"... Ciao.
Ieri sera ho provato rapidamente la patch, ma sono rientrato tardi, ero stanco e non sono riuscito a vedere granché. L'interfaccia è ora molto più fluida. Interessante, per gli scenari più grandi e per chi non ha una PC della NASA, la possibilità di impostare i calcoli della simulazione al secondo, si perde di precisione ma si dovrebbe guadagnare in velocità. Molto utile il DB delle armi.
Sì, lo so, ma gli sviluppatori non vogliono aprirlo, almeno per ora e la loro scelta va rispettata. Eventuali modifiche non sarebbero supportate e rischieresti, in caso di variazione della struttura del DB in una patch successiva, di perdere il lavoro. Ciao.
Sicuramente si, ad ogni patch c'è il rischio di perdere tutto, l'unica cosa che uno può fare è fare una copia di backup del proprio database eventualmente e ricaricarlo dopo aver patchato il gioco. Sapere che si può fare comunque è piacevole, perché toglie l'ultimo limite che questo gioco ha, la personalizzazione e l'aggiornamento manuale delle piattaforme. Ora io sono pignolo di mio in queste cose, per questo lo dico. Poi, scommetto che comunque, verrrà fuori più avanti un'editor che permette di modificare i database o di crearne dei propri.