patrol in extended range

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 9 Luglio 2012.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    li fate volare in extended range avendo così una maggior conoscenza dei mari(il catalina guadagna 5 hex, avvistare la kido butai anche un solo giorno prima potrebbe evitare un disastro) o evitate di usurare gli aerei e di rischiare perdite operazionali limitandovi al raggio normale?

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Nelle zone di confine e in quelle più a rischio metto i PA in extended range, in quelle più tranquille lascio il raggio normale.
    Poi ogni tanto li controllo se sono tutti fuori uso riduco il raggio o la % di aerei in missione

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Io tendenzialmente metto l'extended se gli do anche un arco di ricerca <180°, se mi deve coprire a 360° normal

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Secondo me incide anche il Service Rating del modello in questione. Ad esempio i
    Mavis (SR=4) settati in extended aumentano la loro 'fatigue' in maniera esponenziale,
    volando così per pochissimi turni prima di dover essere messi in manutenzione; sui
    Jake (SR=1) incide molto meno, si fa più sentire sulla 'fatigue' dei piloti che su quella
    degli aerei. O almeno così mi è parso.

Condividi questa Pagina